Domanda Prestiti senza garanzie

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Mi chiedevo, conoscete servizi che danno prestiti senza bisogno di garanzie ne tanto meno di busta paga o cose cosi? Insomma che danno soldi un po' alla ceca? Capiamoci, non voglio rubare a nessuno ne tanto meno truffare qualcuno. Solo vorrei un po' di liquidità per provare a comprare qualche scheda video per la mia mining farm e poi con i guadagni ripagare il prestito.
Anche servizi che danno 100 euro potrebbero interessarmi, le principali piattaforme che mi vengono in mente vedi Agos o findomestic ecc. senza busta paga (che non ho) e altre informazioni non ti danno nulla. Magari qualcuno tra voi conosce altri servizi
 
Mi verrebbe da dirti di sentire dei privati. Dubito che in fiat ci siano servizi che danno soldi ad occhi chiusi, soprattutto in questo periodo. In ogni caso però, forse servizi simili li puoi trovare tra i siti di crowdfunding di cryptovalute. Si secondo me è più facile che i controlli siano minori, sopratutto se trovi un servizio che fa da tramite tra te ed altri utenti che ti danno le proprie crypto. Non è detto però.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~ e Gabric02
Eh si ci avevo pensato ma preferirei evitare grazie lo stesso a tutti
La seconda opzione non è un consiglio finanziario :D
In ogni caso potresti provare ad acquistare vecchie schede video usate, come potrebbe essere la 1050TI o simili, puoi trovarle a prezzi veramente stracciati. Oppure so che in alcuni gruppi FB regalano oggetti vari, potresti trovare qualcosa ( Si chiamano scambio, regalo etc.. )

Facci sapere
 
La seconda opzione non è un consiglio finanziario :D
In ogni caso potresti provare ad acquistare vecchie schede video usate, come potrebbe essere la 1050TI o simili, puoi trovarle a prezzi veramente stracciati. Oppure so che in alcuni gruppi FB regalano oggetti vari, potresti trovare qualcosa ( Si chiamano scambio, regalo etc.. )

Facci sapere
Eh ma con le 1050ti non ci mino niente e dubito di trovare qualcuno che regala schede video buone
 
Eh ma con le 1050ti non ci mino niente e dubito di trovare qualcuno che regala schede video buone
Si lo so che con 1050ti non puoi minare btc e ether ma puoi minare altre crypto.
Il mio è un consiglio, visto che non hai disponibilità economia o trovi il modo di reperire delle schede video a basso costo oppure ti fai prestare soldi da amici/parenti.
Devi anche tenere in considerazione che dovrai pagare le bollette + costi aggiuntivi per raffreddamento, possibili ribassi di mercato che potrebbero levarti tutta la marginalità e di conseguenza la liquidità per pagare i costi di mantenimento