Domanda Presunto scam gamerroof

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

losfracellato

Utente Iron
26 Dicembre 2021
15
0
1
5
Ultima modifica da un moderatore:
Salve non so se è la sezione giusta ma vorrei segnalarvi ed eventualmente sapere se erroneamente ho inviato dei miei dati personali a questo sito web che ovvero una volta su questo sito di giochi pirata reindirizza una volta scelto il gioco da scaricare in questo caso a dove inganna l'utente a caricare al posto di selezionare la cartella di destinazione download i propri dati e la propria cartella poi il processo di download ma in questo caso ho paura sia upload va avanti fino al completamento dove richiede di scaricare una crack del gioco. Quello che mi chiedo è la mia privacy è a rischio? Ho inviato erroneamente la mia cartella contenente dati personali o è un processo totalmente fake? (risposta editata come richiesto togliendo i link).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve non so se è la sezione giusta ma vorrei segnalarvi ed eventualmente sapere se erroneamente ho inviato dei miei dati personali a questo sito web che ovvero una volta su questo sito di giochi pirata reindirizza una volta scelto il gioco da scaricare in questo caso a dove inganna l'utente a caricare al posto di selezionare la cartella di destinazione download i propri dati e la propria cartella poi il processo di download ma in questo caso ho paura sia upload va avanti fino al completamento dove richiede di scaricare una crack del gioco. Quello che mi chiedo è la mia privacy è a rischio? Ho inviato erroneamente la mia cartella contenente dati personali o è un processo totalmente fake?
Il warez è vietato da regolamento, modifica il post togliendo i link
 
no erano già settati di default ovvero tutta la cartella il mio dubbio è che sia stato effettuato l'upload però non sono sicuro di questo e spero vivamente di no e che tutta la procedura sia un fake del sito ovvero montato ad arte per far credere di fare operazioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.