Offline Pretoria - The age of Gods - Nuova Espansione - Civiltà sommerse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
si lo staff è una massa di bambini permalosi pronti subito a bannarti anche senza un reale motivo o se per caso la pensi in maniera diversa dalla loro
I sommelier vengono bannati all’istante , aprite voi un server e vediamo cosa siete in grado di fare chi entra per giocare con tranquillità non verrà mai bannato e lo abbiamo dimostrato invece chi entra per fare il professore o lamentarsi ogni minuto ha vita breve in parole povere chi vuole giocare come un comune giocatore è ben accetto chi vuole criticare o diffamare il nostro lavoro può farsi una vacanza e ripeto se volete fare i so tutto io apritelo voi un server intanto ci prepariamo i pop corn
 
I sommelier vengono bannati all’istante , aprite voi un server e vediamo cosa siete in grado di fare chi entra per giocare con tranquillità non verrà mai bannato e lo abbiamo dimostrato invece chi entra per fare il professore o lamentarsi ogni minuto ha vita breve in parole povere chi vuole giocare come un comune giocatore è ben accetto chi vuole criticare o diffamare il nostro lavoro può farsi una vacanza e ripeto se volete fare i so tutto io apritelo voi un server intanto ci prepariamo i

I sommelier vengono bannati all’istante , aprite voi un server e vediamo cosa siete in grado di fare chi entra per giocare con tranquillità non verrà mai bannato e lo abbiamo dimostrato invece chi entra per fare il professore o lamentarsi ogni minuto ha vita breve in parole povere chi vuole giocare come un comune giocatore è ben accetto chi vuole criticare o diffamare il nostro lavoro può farsi una vacanza e ripeto se volete fare i so tutto io apritelo voi un server intanto ci prepariamo i pop corn
il problema e che a te danno fastidio troppe cose non fare il finto paladino della giustizia che il 90% delle persone qui dice la stessa cosa che dico il ad ora pensa il problema sei tu o gli altri? è possibile che su tanta gente si ripetano sempre gli stessi commenti simili o ugali al mio? io me le farei due domande fossi in te huhuhu
 
il problema e che a te danno fastidio troppe cose non fare il finto paladino della giustizia che il 90% delle persone qui dice la stessa cosa che dico il ad ora pensa il problema sei tu o gli altri? è possibile che su tanta gente si ripetano sempre gli stessi commenti simili o ugali al mio? io me le farei due domande fossi in te huhuhu
Non abbiamo bisogno di farci domande piuttosto rileggi ciò che ho scritto e cerca di capire non è arabo
 
I sommelier vengono bannati all’istante , aprite voi un server e vediamo cosa siete in grado di fare chi entra per giocare con tranquillità non verrà mai bannato e lo abbiamo dimostrato invece chi entra per fare il professore o lamentarsi ogni minuto ha vita breve in parole povere chi vuole giocare come un comune giocatore è ben accetto chi vuole criticare o diffamare il nostro lavoro può farsi una vacanza e ripeto se volete fare i so tutto io apritelo voi un server intanto ci prepariamo i pop corn
Non ho mai giocato nel tuo server, ma scrivere "chi vuole criticare può farsi una vacanza" non è una gran bella cosa eh.
 
Ragazzi, ci gioco dal primo giorno su Pretoria. In tutto questo tempo non ho mai avuto problemi con lo staff...è vero che sono un pò freddi, però se voi non ve le andate a cercare nessuno vi dirà mai nulla. Ovvio che se voi passavate il tempo a dire parolacce e bestemmie in chat, hanno fatto benissimo a bannarvi...Certo, sono stati un pò troppo rigidi con il ragazzo bannato per aver scritto "Server Vuoto" in chiama...e ricordo benissimo l'accaduto in quanto ero online e avevo letto tutto...Ma per gli altri ragazzini che offendevano in chat, ban più che giusto!!...Comunque il server secondo me è il migliore che c'è al momento in italia. E posso dire di aver provato tutti gli altri...Ha però le sue pecche che lo hanno portato a svuotarsi piano piano. Il primo, la mancanza di soldi che si è creata in game...Bisognava implementare qualcosa per fare soldi...Nonostante ero 190 non avevo più soldi manco per le pozze ..Di conseguenza anche il mercato si è fermato...Per salvarlo si potevano introdurre ad esempio dei metin dove droppare assegni, o assegni da boss...Insomma, qualcosa del genere...Poi ci stavano piccoli bug di alcune mappe, ma in questo caso devo dire che i ragazzi erano abbastanza disponibili e cercavano di intervenire il prima possibile...Comunque, è stato l'unico server che mi ha fatto ritornare a giocare dopo 10 anni senza metin.
 
I sommelier vengono bannati all’istante , aprite voi un server e vediamo cosa siete in grado di fare chi entra per giocare con tranquillità non verrà mai bannato e lo abbiamo dimostrato invece chi entra per fare il professore o lamentarsi ogni minuto ha vita breve in parole povere chi vuole giocare come un comune giocatore è ben accetto chi vuole criticare o diffamare il nostro lavoro può farsi una vacanza e ripeto se volete fare i so tutto io apritelo voi un server intanto ci prepariamo i pop corn
Sai in democrazia esiste una cosa chiamata libertà di parola, non vedo nulla di male nel fare una critica costruttiva...
Ma tutta questa acrimonia da dove nasce? Te lo dico perchè mi sembri molto frustrato, scommetto che ci sta qualcosa che non ti è andata giù dal primo server, sembra quasi che hai aperto Pretoria per ripicca
 
  • Mi piace
Reazioni: Dedej
Non ho mai giocato nel tuo server, ma scrivere "chi vuole criticare può farsi una vacanza" non è una gran bella cosa eh.

Sai in democrazia esiste una cosa chiamata libertà di parola, non vedo nulla di male nel fare una critica costruttiva...
Ma tutta questa acrimonia da dove nasce? Te lo dico perchè mi sembri molto frustrato, scommetto che ci sta qualcosa che non ti è andata giù dal primo server, sembra quasi che hai aperto Pretoria per ripicca
Libertà di parola = Libertà di ban
 
Libertà di parola = Libertà di ban
ma va, il GF di questo server e peggio dei nostri politici
Ragazzi, ci gioco dal primo giorno su Pretoria. In tutto questo tempo non ho mai avuto problemi con lo staff...è vero che sono un pò freddi, però se voi non ve le andate a cercare nessuno vi dirà mai nulla. Ovvio che se voi passavate il tempo a dire parolacce e bestemmie in chat, hanno fatto benissimo a bannarvi...Certo, sono stati un pò troppo rigidi con il ragazzo bannato per aver scritto "Server Vuoto" in chiama...e ricordo benissimo l'accaduto in quanto ero online e avevo letto tutto...Ma per gli altri ragazzini che offendevano in chat, ban più che giusto!!...Comunque il server secondo me è il migliore che c'è al momento in italia. E posso dire di aver provato tutti gli altri...Ha però le sue pecche che lo hanno portato a svuotarsi piano piano. Il primo, la mancanza di soldi che si è creata in game...Bisognava implementare qualcosa per fare soldi...Nonostante ero 190 non avevo più soldi manco per le pozze ..Di conseguenza anche il mercato si è fermato...Per salvarlo si potevano introdurre ad esempio dei metin dove droppare assegni, o assegni da boss...Insomma, qualcosa del genere...Poi ci stavano piccoli bug di alcune mappe, ma in questo caso devo dire che i ragazzi erano abbastanza disponibili e cercavano di intervenire il prima possibile...Comunque, è stato l'unico server che mi ha fatto ritornare a giocare dopo 10 anni senza metin.
capisco per gli insulti il ban e ci potrebbe anche stare , ma il ban per 'server vuoto e morto' e da bambini di 8 anni, ma comunque sia nel 2021 vedere ancora sta gente che aprono 4 server per poi chiudere dopo 3 mesi fa ridere per fare 2 spicci, apposta di perdere tempo e soldi , prima imparate come si comporta con la gente e soprattutto imparate l'educazione visto che nessuno ve lo ha insegnato , non tutti hanno 2 anni come voi.( non e riferito a te ma al mitico staff di pretoria e kavos )
comunque sia , server con ottime idee, ci sta se ti piace o meno ma sinceramente e meglio deltare che perdere tempo con uno staff inutile e senza senso sinceramente.
Non abbiamo bisogno di farci domande piuttosto rileggi ciò che ho scritto e cerca di capire non è arabo
goodman, impara a come gestire un server che sei davvero patetico.
pieno di gente a inizio apertura, 4 gatti dopo 2 giorni dall'apertura
fattiti due domande e datti le risposte da solo, sicuramente capirai da solo.
 
I sommelier vengono bannati all’istante , aprite voi un server e vediamo cosa siete in grado di fare chi entra per giocare con tranquillità non verrà mai bannato e lo abbiamo dimostrato invece chi entra per fare il professore o lamentarsi ogni minuto ha vita breve in parole povere chi vuole giocare come un comune giocatore è ben accetto chi vuole criticare o diffamare il nostro lavoro può farsi una vacanza e ripeto se volete fare i so tutto io apritelo voi un server intanto ci prepariamo i pop corn
Ma sei tanto maleducato di scriver con questi toni? non ce piu nemmeno la liberta di espressione? se uno ti da dei suggerimenti tu lo banni? ma sei serio?
 
  • Grazie
Reazioni: GoodMan
Mai visto tale arroganza e presunzione da un GF e di server osceni ne ho visto ma te li batti tutti ovviamente mi baso sempre sulle tue parole raffinate, ho un account senza pg se vuoi bannarmi
 
  • Mi piace
Reazioni: KarateKid
Ultima modifica:
staff incompetente poco serio maleducati. per fare 1 semplice domanda manco l'onere di rispondere. Lo sconsiglio a tutti raga girate ce di meglio
Messaggio unito automaticamente:

ragazzi ve lo sconsiglio, per fare 1 semplice domanda in modo educato e cortese non solo non sono stato risposto ma mi hanno bannato. Staff maleducato e poco serio lo sconsiglio vivamente a tutti un certo Gm Exa datti all'ippica il gm non è un ruolo che ti compete. Buonasera a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.