Domanda Pretoria vs Colossal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno dei due. Colossal ha un gameplay troppo lento, possiamo dire che è anche p2w quindi a meno che non shoppi sconsiglio. Pretoria invece molto carino il gameplay ma pecca in due cose la prima lo staff non ascolta e non migliora le cose fatte male o almeno ci prova nel modo sbagliato, la seconda devi spammare dungeon anche 100 volte e il dropper è essenziale. Queste sono le mie recensioni su quei server. Buona fortuna.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti sconsiglio entrambi i server, uno perchè è pay2win essenzialmente, l'altro perchè non c'è un minimo di serietà. L'unico che forse si salva (se resetta e riapre con tutte le modifiche che hanno apportato dopo l'apertura) è uniQMetin2 che però ha il suo stile di gameplay che secondo me è troppo old-style per essere un middle.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gormalac
Due nomi che insieme potrebbero creare un mostro mitologico raccapricciante, la motivazione di questa mia risposta puoi trovarla tra i vari commenti di me medesimo e tanti altri utenti hanno espresso chiaramente la loro opinione nella discussione di questi due "Server" leggendo tra le varie pagine saprai farti un'idea da solo. A detta mia se devi scegliere tra queste due tappe in bocca al lupo :orgoglio:
 
Sconsiglio colossal perchè è un pay2win e se non hai tempo ci metti molto ma molto tempo...
Quindi ti consiglio di iniziare su pretoria
 
Da quello che ho potuto leggere, la difficoltà su Colossal è pressoché immediata, perché inizia fin dai livelli medio-bassi, mentre su Pretoria la difficoltà insorge verso i livelli medio-alti.
Quindi se vuoi ottenere maggiori risultati con un tempo di gioco ridotto, ti consiglierei Pretoria, buona fortuna.
 
Da quello che ho potuto leggere, la difficoltà su Colossal è pressoché immediata, perché inizia fin dai livelli medio-bassi, mentre su Pretoria la difficoltà insorge verso i livelli medio-alti.
Quindi se vuoi ottenere maggiori risultati con un tempo di gioco ridotto, ti consiglierei Pretoria, buona fortuna.
Sempre se non vieni bannato per una critica, lo staff di Pretoria non ama le critiche, di nessun genere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gormalac e Friv3D
Se hai poco tempo non ti consiglio colossal a meno che tu non shoppa, è abbastanza hard
Tutto sommato peró attualmente è il migliore con tanta utenza
Provalo
 
nessuno dei 2 per lo staff in primis e poi per il gameplay.
l'unica cosa che posso consigliarti è UniQMetin2 che conosco come lavorano e ci dedicano tanto tempo.
- Psycho
 
Se hai poco tempo da dedicare ti consiglio Pretoria ( New Style ) ben strutturato .

In caso contrario se hai molto tempo da dedicare ti consiglio Colossal , poi dipende quale genere di server ti piace nello specifico !
 
pazienta fino al 19 alle 15.00 e prova ashens2...
ogni server è oggettivamente migliorabile per ognuno di noi ma questo a parer mio merita anche se non puoi nerdarci molto e non è p2w (inutile precisare che su tutti i server di metin2 se shoppi hai la vita più easy ma ribadisco che non è necessario).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Esoria... apre tra poco! da provare ;)
 
Se hai poco tempo, non stare a giocarci, chiuderanno prima che tu possa fare qualcosa di veramente completo, prova qualche internazionale, se vuoi divertirti e fare le cose easy, N2 è la soluzione.
p.s su N2 troverai anche parecchie Gilde italiane, piene di gente.

-un tuo old friend.
 
Direi che dipende dal tuo style, dato che uno è un middle su base official e l'altro di metin2 ha solo le 4 razze
Messaggio unito automaticamente:

Non concordo con chi promuove gli internazionali, è come avere un negozio e consigliare di andare all'ingrosso

Fossero almeno internazionali made in Italy come Ashens o come tra poco Wilderness capirei
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.