PS4 Primi passi modding PS4: gradirei qualche suggerimento

StJoey

Utente Bronze
11 Luglio 2017
2
1
0
39
Ultima modifica:
Buona sera a tutti.
Come si può intendere da titolo ho intenzione di consacrarmi in questa dimensione. Non ho una ps4, nè dimestichezza con il modding. La mia è quasi una "sfida intellettuale"...voglio farlo e basta.
Mi è presa la scimmia insomma, voglio comprare una ps4, moddarla ed eventualmente farci tutte le cose possibili con essa, specialmente emulare altre console...questa la reputo una cosa particolarmente eccitante.

Non credo di sapere molto di questo mondo, a malapena so cos'è un jailbreak tanto per intenderci.
Attualmente stavo valutando di comprare una ps4. Essendo quindi che mi butto ovviamente sull'usato, è opportuno andare a cercare una ps4 con un firmware specifico? Sarebbe utile anche fare preferenze tra fat, slim e pro?

Cioè il senso del thread è questo -> considerate che avete a che fare con un nabbo: quali sono i consigli che daresti ad un nabbo che vuole prendere una ps4 e modificarla?

Grazie!

Buona sera a tutti.
Come si può intendere da titolo ho intenzione di consacrarmi in questa dimensione. Non ho una ps4, nè dimestichezza con il modding. La mia è quasi una "sfida intellettuale"...voglio farlo e basta.
Mi è presa la scimmia insomma, voglio comprare una ps4, moddarla ed eventualmente farci tutte le cose possibili con essa, specialmente emulare altre console...questa la reputo una cosa particolarmente eccitante.

Non credo di sapere molto di questo mondo, a malapena so cos'è un jailbreak tanto per intenderci.
Attualmente stavo valutando di comprare una ps4. Essendo quindi che mi butto ovviamente sull'usato, è opportuno andare a cercare una ps4 con un firmware specifico? Sarebbe utile anche fare preferenze tra fat, slim e pro?

Cioè il senso del thread è questo -> considerate che avete a che fare con un nabbo: quali sono i consigli che daresti ad un nabbo che vuole prendere una ps4 e modificarla?

Grazie!

1) Prendi una qualsiasi guida, esempio https://www.inforge.net/forum/threads/modifica-software-goldhen-ps4-firmware-9-00.613825/
2) Segui le istruzioni.

A prova di scimmia ^^

non sono molto esperto da quel poco che so' fino ad oggi è modificabile solo ps4 con firmware uguale o inferiore a 9 ma leggendo in rete sembra chea giorni verra' rilasciata la possibilita' di modificare ps4 con firmware fino ad 11, quindi se vuoi essere sicuro di poterla modificare oggi dovresti trovarne una con firmware massimo 9, ma non è moltosemplice e le poche in vendita stanno sui 200 euro, io ne ho una con firmware inferiore a 7 e come ho un po' di tempo voglio anche io modificarla, mi sono divertito troppo con la modifica della ps3 fatta sia henn su super slim sia cfw su slim, per la ps4 piu' che altro mi preoccupa trovare un posto dove poter scaricare qualche gioco per poi provere se la modifica funziona