Domanda Primo acquisto Raspberry

enk17

Utente Bronze
23 Ottobre 2021
69
17
8
37
Ultima modifica:
Salve pian piano mi sto avvicinando al mondo dei Raspberry e volevo comprarne uno ma ho visto che ci sono un sacco di modelli.
Utilizzo principale sarebbe di bloccare le pubblicità (con Pi hole) e magari minare qualcosa (ovviamente non mi aspetto guadagni alti).
Per questi utilizzi quale mi consigliate? (Il mio budget iniziale è fino ai 35€)
 
che io sappia, con quei soldi li, non compri neanche la scatola dove viene inserito il raspberry, peró potresti prendere in considerazione arduino, molto figo!
 
  • Love
Reazioni: enk17
Salve pian piano mi sto avvicinando al mondo dei Raspberry e volevo comprarne uno ma ho visto che ci sono un sacco di modelli.
Utilizzo principale sarebbe di bloccare le pubblicità (con Pi hole) e magari minare qualcosa (ovviamente non mi aspetto guadagni alti).
Per questi utilizzi quale mi consigliate? (Il mio budget iniziale è fino ai 35€)
Per il Pi-hole io utilizzo un Raspberry Pi Zero W con il modulo Ethernet aggiuntivo, il prezzo di mercato è intorno ai 15€ ma, posto che adesso è introvabile per la crisi dei semiconduttori, non pensare di poter fare mining con un Raspberry