Discussione Primo server in cui avete giocato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Primo primo fu MetinIT, nel 2009/2010 credo, dove mi crashava al terzo piano della torre, la mappa finale era un isolotto in mezzo al bianco con i setaou e i falò Noname e si farmavano yang in bosco rosso.
Era un buon passatempo, soprattutto perché ero uno dei pochi con una mezzo +7 ahahah poi un giorno chiuse all'improvviso, e scoprii che il founder Daniele si fece il cinquantino nuovo con i soldi di chi shoppava.
Non che il trend sia cambiato, ora si fanno le vacanze quindi puntano più in alto.

Iniziai "seriamente" a giocare a metin però su MontignyMT2, un retro francese che credo durò 1-2 annetti, prima di una breve riapertura per poi svanire nei meandri di internet. Fu anche il primo(e unico) internazionale dove fui top war, essendo stato il primo ad usare i set da "pvm" con medi/abi nel pvp. Strano che non ci avesse pensato nessuno. Dopo feci un periodo su Pavo con degli amici ma al 42 scoprii Inforge, la sezione dei retro e il resto è storia.


Vanilla però ha sempre un posto speciale <3 bei tempi con gli Helden.
 
Il primo server ufficiale dove giocai è stato Omega, li mi piantai per 3-4 anni giocando unicamente shamy drago (in solitaria e co-op) arrivando ai leggendari livelli over 90 (precisamente al 92). Quanti ricordi! Quando ancora non avevano implementato atlandide e per livellare dovevi stare fisso al bosco rosso... 8 ore per fare lo 0.4% di exp AHAHAHHA.
Dopo Omega giocai qualche mese a Revenge e Lyra nel 2008/2009, dove in quest'ultimo feci uno shamy cura al 94 (mi ricordo che atlandide fu implementata però senza beran) mi ricordo le bestemmie con la gilda per arrivare al TOP :).
Ultima esperienza sull'ufficiale è stato Gemini dove feci prima una ninja mobbatrice al 42 per la colonna blu in valle e poi un war corpo al 54 (probabilmente è stato il mio dropper).
Ho cominciato a giocare nei miei primi Pserver nel 2011 se non erro e il server che ricordo meglio si chiamò TheBornMt2.
In quel server la mappa finale era quella del GM con i mob del primo piano delle catacombe, era un server semi-old style con molte caratteristiche "new" per l'epoca. Mi ricordo ancora certi nickname come... Casa, xXMandoXx, ZoZzO, kln ecc...
 
Non mi ricordo il nome del primo retro , ma fu sviluppato da Lupo/Lupetto
Poco dopo aver chiuso, riapri con flymt2 o butterflymt2(forse son due server diversi).
Ostriche dal pescatore, $$$ in torre...bei tempi
 
Io iniziai nel 2011 sull'ufficiale, tutto "grazie" ad un mio cugino, che ai tempi lo vedevo sempre ad ammazzare ragni (era al covo 2 sull'ita) e io ho voluto provare. Da lì iniziai con un mio amico, ricordo che expavamo insieme perché i mob facevano molto male (maledette tigri bianche). Per non parlare di quando droppò una corazza war liv 9 e io entrai nel suo account per passarmela... Lì è stato lo stesso anno in cui conobbi i cheats di questo gioco, in particolare M2Bob, quando era inizialmente gratis. Sempre questo mio cugino mi disse "ti faccio livellare io". Ai tempi c'era l'evento pasquale e io svisionavo a vedere tutte quelle uova droppate nel mio inventario, la felicità... e poi ban, lol.

Poi un giorno, scuole medie, un mio compagno mi disse di questo "Loc Mt2" dove lui poteva passarmi tutto quello che volevo (visto che era livello alto). Iniziai quindi con uno shamy cura. Ricordo che in atlantide mi chiesero di buffare, ed immaginate la mia espressione quando lessi quella parola senza sapere che cavolo volessero da me... Successivamente mi spostai su AmericanLongju (che poi chiuse), dove conobbi le prime hwang acquatiche, e poi nel 2012-2013 su NewMetin3, dove ho i ricordi più belli di questo gioco. Arrivai al 114 e ricordo le bestemmie per livellare in una mappa che ai tempi chiamavano "Inferno". Tra l'altro, giravano persone leggendarie con le "King", armature superiori per livello.
Io avevo ciò che veniva chiamata King 1, la classica Hwang rossa da war. Poi la King 2 (liv 50) era tipo rarissima, infatti c'era il 5% di upp da quella precedente. Poi la King 3 (liv 100) che già era più fattibile, non so perché. Ed infine al 130, credo, la King 4, che pochissimi avevano. Ancora il server è aperto che io sappia, ma è tutto diverso, com'è giusto che sia dopo 10 anni.

Poi giocai su un server New Style che mi colpì molto (penso che iniziai ad amare i New Style da lì) chiamato Otherside 2, e nello stesso anno uscirono i cheats di Lalaker (anche quelli gratis ai tempi) dove mi sono divertito a shottare boss e fare il chaddone.

E niente, dopo tutti questi anni, essendo un developer nella vita reale, ho provato a creare un server mio per capire il codice di Metin2, però il tempo non permette e ho dovuto abbandonare. Però sono ancora qui a giocare in alcuni server (soprattutto stranieri) e a leggere queste discussioni.
 
  • Love
Reazioni: Riky.exe
@Alessandro17 siamo in due con Black, il mio retro server, mentre sull'ufficiale sono arrivato come terzo classificato per aver raggiunto il 99 con Rigo99, quanti bei ricordi i faithfully tabularasa bankai overflow falesia bornkill, e i player di omega, ragazzi mi mancate soprattutto tu Marzio.
totale shop sui 15 - 20 mila euro, menomale che inizialmente mi sono aiutato con i pacchetti yang. a volte per comprare la roba usavo i crediti del telefono mobile o il fisso... ahahahahahahaha, mi madre che una volta si è vista arrivare una bolletta da 400 euro, ho preso tanti di quegli schiaffoni. poi a 18 anni, sciambola, pagavo di tasca mia.
 
Primo server in assoluto è stato Virgo, poi Revenge.
Dopo qualche anno ho iniziato con un Pserver rumeno strapieno di gente, non ricordo nemmeno il nome, poi mi son chiuso su tutte le versioni di infinitymetin.
 
  • Mi piace
Reazioni: Riky.exe e Tytanyu
Primissima esperienza nell'ufficiale, precisamente su Lyra (anno 2008), per poi passare definitivamente su Revenge dopo neanche un mesetto.
Il mio primo retro fu Cartago! Che ricordi ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.