Domanda Problema Apertura metin2 sul nuovo pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bella Ciao

Utente Electrum
9 Novembre 2018
154
19
65
106
buongiorno, ho un dilemma, dato che faccio smart working, durante il lavoro passo il tempo anche su metin, ultimamente ho comprato un nuovo pc portatile, con rtx 3060 i7 11th e windows11, solo che il client sia di metin2 ufficiale che dell'sg non mi vanno, appena li apro, dopo 5 secondi lo schermo del pc diventa tutto nero, il pc sembra andare in slowmotion alla robocop, persino i miei compagni su discord li sento a slowmotion, per una paio di secondi, dopodichè lo schermo diventa normale e i suddetti client si chiudono automaticamente, chiedendo di mandare un "report", ho provato a farli avviare con la compatibilità di w10-w8-w7 però non worka, come posso sopperire a tali problemi? grazie dell'aiuto a chiunque abbia la pazienza di aiutarmi, anche con teamviewer è ben accetto
edit mi sono accorto ora che ho postato forse in una sezione non inerente, mi scuso per il disagio allo staff.
 
Non sono sicuro che possa risolvere il problema, ma tentar non nuoce. Essendo un pc nuovo probabilmente non avrai installato tutte le librerie necessarie.
Prova a scaricare questo pacchetto: Download
Apri il file aio-runtimes_v2.5.0.exe, e poi riavvia il pc

Saluti,
 
Non sono sicuro che possa risolvere il problema, ma tentar non nuoce. Essendo un pc nuovo probabilmente non avrai installato tutte le librerie necessarie.
Prova a scaricare questo pacchetto: Download
Apri il file aio-runtimes_v2.5.0.exe, e poi riavvia il pc

Saluti,
nop, gia provato :/ ma grazie dell'aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.