Problema avvio aion ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RaiBunny

Utente Silver
27 Dicembre 2011
99
2
16
62
Salve ragazzuoli avrei un problemino, che non penso sia capitato a tutti: bhe tutto iniziò 2 settimane fa quando in vacanza scaricai aion sul portatile e inizia a giocarci anche se laggavo abnormemente <.<; ora che sono tornato ho istallato aion sul fisso cosi non dovrei avere piu problemi di lag e per evitare di rittandere un secolo prima della fine del download ho copiato i download dal portatile al fisso nella cartella giusta ecc...bhe la patch mi dice che ho tutto in regola; versione ultima ecc...avvia il game ma ad un certo punto salta fuori una finestra chiamata Aion 1024 con su scritto errore di inizializzazione e cliccando ok chiude tutto :( bene ora vorrei chiedere questo errore da quale file spunta fuori? vorrei riscaricare solo il file in questione senza riscaricare tutto il pacchetto dei carinissimi 20 Gb D:
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno; o che almeno ci proveranno u.u
 
per non perdere altro tempo ti conviene riscaricare tutto,di norma non si sposta mai una cartella di un gioco a meno che non parliamo di giochi crackati quindi in cartella,al massimo si salvano i salvataggi.
 
Ma anche no ziffa.
Si può benissimo spostare una cartella di gioco da un computer ad un altro.
Prima di riscaricare tutto e installare tutto da capo, prova a fare un File Check e dovresti risolvere.
Nel caso con il file check non risolvi, allora fai come ha detto ziffa, ma secondo me con il file check dovresti risolvere.
Fammi sapere nel caso. :)
 
allora, scusate se rispondo dopo due giorni, cose a scuola e amici xD, comunque ziffa è fattibilissimo xk l' ho fatto moltissime volte con aion in particolare; il problema è stata la cartella DATA e i file nella cartella download che stanno fuori dalle sottocartelle. Riscaricati queste cose è andato tutto bene :)
Ziffa i file che dici te di salvataggio ecc...non vedo il problema visto che il pg lo uso io e le opzioni salvate me le vorrei ritrovare, anche se si salvano altrove non nel download ;)
detto questo si può chiudere che ho risolto, grazie comunque a tutti e due :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.