Discussione Problema ban gameloft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Krixt

Utente Electrum
26 Giugno 2016
245
52
9
158
Salve a tutti, un paio di giorni fa a causa di un problema ho dovuto formattare il telefono: una volta fatto ciò volevo scaricare questo giochino, gangstar Vegas, ma non avendo ancora flashato il pacchetto gapps ho scaricato solamente l'apk. Fin qui tutto bene, se non fosse che ora che ho flashato il play store e ho provato a scaricarlo da li mi dice che sono stato bagnato per comportamenti scorretti, quando io ho scaricato solo l'apk senza nessun trucco o altro... Ho cancellato tutti i files manualmente ma comunque se lo scarico nuovamente si presenta questo errore... avete un modo per togliere un ban ingiusto dato che la gameloft non risponde al ticket che ho aperto sul sito ufficiale? Grazie

Inviata da ASUS_Z012S tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non credo ci sia un modo per levare il ban, messo tra l'altro dalla casa produttrice del gioco. A mi avviso i ticket sono la via piu semplice
 
Non credo ci sia un modo per levare il ban, messo tra l'altro dalla casa produttrice del gioco. A mi avviso i ticket sono la via piu semplice
Grazie per la risposta, ora sembra andare tutto bene: ho salvato la cartella con i dati e ho patchato con lucky patcher, quindi ho copiato nuovamente la cartella in obb e ora va a meraviglia

Inviata da ASUS_Z012S tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.