Domanda Problema bot 4storyEG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sh0wN

Utente Electrum
24 Ottobre 2009
436
2
8
114
allora...
seguendo tt le indicazioni del bot di rainer ( 4storyEG) prendo un pg liv 1 entro nel narawashi e clicco f10 dato che aveva gia caricato tt i cheat prima di entrare nel narawashi...:sisi:
dopo aver cliccato f10 ( dentro il nara) il pg parte dai mob e li seleziona ad velocita elevata ma nn gli fa alcun danno cioe rimane fermo a selezionarli e si teletrasporta da altri mob facendo altrettanto...:coniglio:
dunque:come mai il mio pg nn attacca i mob?:omfg:
 
parzialmente funziona...selezionando i mob
ma nn so cm far partire il danno del mio pg nei loro confronti
 
Ultima modifica:
a me invece si telestrasporta,li killa in un colpo, e super veloce pero devo selezionare io i mob senno rimane fermo e nn fa nulla, che devo fare?
(ci sn andato con un pg al 49 fa lostesso o deve essere per forza all1?)
 
il bot inizia ad avere problemi, legati al server 4story non al programma del bot......
per esempio all'inizio a me funzionava, ma adesso non mi teletrasporta +
comunque non li attacca perchè forse nel tasto (1) non hai messo l'attacco base, ovvero (colpo di spada o di magia)
 
l'attacco lo messo, dico che non cambia mob, uccide il primo poi basta, devo usare io il tasto per cambiarli senno rimane li a guardare il mob caduto, sarebeb da fare un relase xD
 
sul tasto 1 ho messo l'attacco base
che e un beta lo sapiamo tt e la risposta nn va su tutti non e che aiuti a risolvere la situazione ( mi spiego meglio:stiamo cercando di capire i singoli problemi dei player riguardanti il bot ;) )
e cmq cm ho gia spiegato nn e che nn va ma certe funzioni sono limitate( da me l'attacco e da dban il selezionare il mob)
provero a riscaricare il bot e riprovarlo e poi vi sapro dire...
 
ripeto,il bot va a perfezzione solo su alcuni pc,su altri non teleporta,su altri non seleziona i mob,su altri non parte ;P questa è una normalissima bot beta piena di bug..
 
Il mio funziona parzialmente: si teletrasporta davanti ai nemici, li seleziona....ma non attacca...per farlo funzionare devo essere io a cliccare f1. cosa mi consigliate di fare''? ps=> cosa vuol dire mettere la spada come attacco 1?
 
Il problema è: non attacca!

qlkuno provi a trovare una soluzione xD... cmq dalle testimonianze dirette dal server eg e anke dagli ultimi interventi posso constatare che l'errore + comune del bot (anke a me è lo stesso U.U ) è quello che il pg seleziona i mob si teletrasporta e tutto.. ma NON li attacca xD (non li attacca a priori anke se l'attacco base sta su 1, f1, 2 f2 ecc ecc...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.