Modern Warfare 2 problema call of duty modern warfare 2 per pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emanologo

Utente Gold
2 Maggio 2012
158
91
3
207
raga ho scaricato da internet call of duty mw2 per pc ma quando lo avvio mi dice che steam deve essere aperto, allora lo apro e non parte, ho aggiunto anche il gioco alla libreria e mi dice questo "alcune informazioni dettagliate su play call of duty modern warfare 2 singleplayer non sono disponibili, in quanto si tratta di un mod o un collegamento non di steam. steam gestirà l'avvio del gioco al tuo posto. nella maggior parte dei casi sarà disponibile la svrimpressione in gioco." aiutatemi, vi dico che mw2 non l'ho installato in program file ma nel disco locale D potrebbe essere questo??????? aiutatemiiiii

Dovresti metterlo in un disco virtuale o con demontools o ultraiso/poweriso e farlo partire visto che se hai il gioco originale devi mettere il cd originale...

Allora ti spiego in poche parole.. se di modern warfare 2 vuoi fare un uso riguardante solo il multiplayer hanno creato una versione gemella a mw2 che si chiama alterrevolution.
Scaricato questo client potrai giocare online con un sacco di gente anche perchè su mw2 originale nell'online non c'è piu nessuno... invece li si!! se invece di mw2 vuoi giocare al single player devi scaricarti la crack di steam cioè che te lo fa avviare senza steam e va messa e applicata nella crtella nel foulderdove hai installatyo il gioco.. comunque ti consiglio di installarlo nel C anche per comodità e sicurezza che te lo legga meglio!! per una fluidità di game sicura.. :) Spero di averti aiutato per maggiori info contatta ;)

guarda che alterrev. è solo il client! Non il gioco! Prima bisogna scaricare il gioco, poi ci metti aRev che peserá 10 mega se non meno... E comunque aRev fa schifo... pieno di hacker. Scaricati 4D1 molto meglio. ----> Fourdeltaone.net

raga ho scaricato da internet call of duty mw2 per pc ma quando lo avvio mi dice che steam deve essere aperto, allora lo apro e non parte, ho aggiunto anche il gioco alla libreria e mi dice questo "alcune informazioni dettagliate su play call of duty modern warfare 2 singleplayer non sono disponibili, in quanto si tratta di un mod o un collegamento non di steam. steam gestirà l'avvio del gioco al tuo posto. nella maggior parte dei casi sarà disponibile la svrimpressione in gioco." aiutatemi, vi dico che mw2 non l'ho installato in program file ma nel disco locale D potrebbe essere questo??????? aiutatemiiiii
se non usi la crack e normale che ti dica così in quanto lo dovresti comprare, cracalo e vedi che si risolve tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom