Domanda Case Problema Case etc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Porritiello

Utente Silver
18 Aprile 2011
34
13
1
62
Ciao ragazzi ho un problema , vorrei montare un nuovo dissipatore e nuove ventole aggiuntive ma non so la misura che devo prendere per le ventole il mio case è Case Ansion Computer 276

 
Ciao ragazzi ho un problema , vorrei montare un nuovo dissipatore e nuove ventole aggiuntive ma non so la misura che devo prendere per le ventole il mio case è Case Ansion Computer 276


Scusa ma non fai prima a prender le misure? per un dissi misuri la profondità interna del case e ovviamente se quest'ultima è superiore all'altezza del dissi questo ci stà...
Per le ventole misuri la distanza dei fori da un estremo all altro (non in obliquo), aggiungi 1cm e hai la misura che ti serve.
Esempi: sul mio case ho 1 ventola da 120mm e una da 140mm e rispettivamente i fori sono distanti per la prima 110mm (11cm :)) e nella seconda 130mm.
Questo perchè i millimetri che ti dicono non sono riferiti alla circonferenza della ventola, bensi alla cornice e i fori stanno sempre 0,5cm (per parte, e su un lato ce ne sono 2 vedi un po tu XD) verso l'interno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.