Domanda Problema compatibilità 4Story-Ubuntu 12.04wine compatibilità con 4story ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingloganax

Utente Silver
1 Febbraio 2010
79
9
4
67
Salve a tutti,
Ho ubuntu da un po di tempo e vorrei evitare di cambiare SO per giocare a 4story , tuttavia come sapete 4story è compatibile solo con windows. Ho provato a installare 4S con Wine, finita l'installazione provo ad avviarlo e mi da questo errore
Codice:
http://imageshack.us/photo/my-images/191/1pc.png/

Se non vedete l'immagine ve lo dico io : La protezione hacking ha rilevato un problema (108).

Ovviamente non uso nessun hack (non ancora :p)...
volevo sapere se qualcuno di voi sapeva come risolverlo

Inoltre ho provato a far partire 4story con windows XP SP3 emulato con virtualbox ma c'è un altro problema
Codice:
http://imageshack.us/photo/my-images/842/g4x.png/

Se non riuscite a vedere l'immagine ve lo scrivo qui dice:

Codice:
E' apparso un errore inaspettato.
Ci scusiamo per il disagio.

Poi di seguito vengono riportate delle informazioni del sistema operativo, e 4story si chiude non riesco a capire il problema aiutatemi voi :omfg:

- - - Updated - - -

raga dai un aiutino possibile che nessuno sappia come uscirne ? :(
 
Poi di seguito vengono riportate delle informazioni del sistema operativo, e 4story si chiude non riesco a capire il problema aiutatemi voi :omfg:
Puoi riportare anche queste informazioni?

Puoi provare anche con VMWare Workstation. Questo è un software di virtualizzazione professionale (funziona molto meglio di VirtualBox) a pagamento. Esiste anche per Linux. Puoi cercare nei siti Warez se trovi una versione cracked per Linux.
Inoltre ti conviene utilizzare Windows 7 sotto macchina virtuale, non XP. 7 è più stabile e aggiornato.

Ad ogni modo, Linux non è un ambiente adatto al gaming. Anche se tu riuscissi a virtualizzare correttamente un ambiente Windows e ad eseguirci il gioco avresti comunque problemi: il software di virtualizzazione che utilizzi dovrebbe in ogni caso direzionare tutto ai driver, librerie grafiche, ecc. dell'OS host (linux) che non sono assolutamente adatte al gaming. Quindi, in ogni caso, avresti molti problemi.

La cosa migliore che puoi fare (e che ti consiglio) è installare Windows 7 in dual boot con la tua distribuzione Linux. Quando vuoi giocare entri su Windows, e per il resto invece usi Linux.
è meglio evitare di provare a giocare sotto Linux, si otterrebbero solo scarsi risultati (almeno per ora).
 
  • Mi piace
Reazioni: xPodo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.