Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Problema con 4story eg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YujiSan

Utente Silver
10 Marzo 2013
29
2
50
Sono 2 giorni che quando apro la patch di 4story eg mi dice server in manutenzione, ma sul sito mi dice che è online, provo ad aprirlo tramite un no patch ma non va lo stesso, problema mio o del server?

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Rodnia -  The Great Conqueror
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

oUnknowN

Utente Electrum
1 Maggio 2010
334
65
154
I virus non entrano unicamente dai siti in cui vai e dalla roba sicura che scarichi, insieme a molti siti che apri o file vari che scarichi si aprono delle pagine di pubblicità, ed è risaputo che suddette pagine molte volte contengano virus ^^

Supporta Inforge con una donazione

oUnknowN

Utente Electrum
1 Maggio 2010
334
65
154
Non è detto che lo conosca chiunque e non è detto che un virus venga preso solo ed unicamente da pagine pubblicitarie ^^

Supporta Inforge con una donazione
Rodnia -  The Great Conqueror
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.