Domanda Problema con 4StoryEG Awesome Hack by Shooter 3.3.6.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FlaviX

Utente Silver
27 Agosto 2010
9
2
0
55
Salve a tutti!
Volevo sapere se anche a voi è capitato di riscontrare lo stesso problema che ho io...
Quando provo a utilizzare il programma sopracitato su 4StoryEG, al cliccare su "ON" (dopo aver inserito il codice,ovvio) mi appare il messaggio


Skill cannot be used because of an obstacle.

O qualcosa di simile.

Sapreste aiutarmi per favore?
Ho già provato a fare il relog ma niente!
 
mi disp io non sono neanche riuscito a scaricARE 1 programma hack xDse mi dici come hai fatto a scaricare il tuo magari proviamo insieme?

--- Aggiornamento Post ---

a proposito troppo bello il mario che incula la regina xD
 
Allora la scritta che ti esce tanto per iniziare vuol dire che non puoi usare la skill perchè c'è un'ostacolo

Quando provo a utilizzare il programma sopracitato su 4StoryEG, al cliccare su "ON"

Non capisco cosa intendi scusa la mia nabbagine spiegati.....
 
mi disp io non sono neanche riuscito a scaricARE 1 programma hack xDse mi dici come hai fatto a scaricare il tuo magari proviamo insieme?

--- Aggiornamento Post ---

a proposito troppo bello il mario che incula la regina xD

grazie per il mario!

per l'hack mi sono messa a cercare in giro... quelli che ho li ho scaricati entrambi da qui!

--- Aggiornamento Post ---

ma tu hai un war o un'altra classe?!

ho assassin!

--- Aggiornamento Post ---

Allora la scritta che ti esce tanto per iniziare vuol dire che non puoi usare la skill perchè c'è un'ostacolo



Non capisco cosa intendi scusa la mia nabbagine spiegati.....

ostacoli non ce ne sono! anche sono in mezzo al nulla mi da questo problema!
 
Allora non so il motivo di questo problema di quando dice che c'e un'ostacolo.....ma e successo anche a me.....non ne sono sicuro ma come gia detto da raffa hai usato una skill sbagliata o nel momento sbagliato........
 
Allora non so il motivo di questo problema di quando dice che c'e un'ostacolo.....ma e successo anche a me.....non ne sono sicuro ma come gia detto da raffa hai usato una skill sbagliata o nel momento sbagliato........

le skill utilizzate erano per pozioni o simili.... tipo quella della vendita al mercante che ti da il doppio...
e lo scherzo dell'OSTACLE me lo fa spesso ma a volte non lo fa.. che io stia in mezzo al nulla o in mezzo al macello più totale con gente che skilla abbestia la pioggia di frecce o di ghiaccio mandando tutto in palla...xD
 
Prova a usare uno di questi 2 hack e dimmi se ti da lo stesso problema:

4Story Ultimate Hack - Downloads - Cheats & Hacks MMORPG FPS | Cheatforge.net

http://www.cheatforge.net/community/4story-hacks-e-cheats/102047-release-4storyeg-newhack.html

Comunque credo di aver capito perchè ti da quell'errore.... tu cerchi di attivare la pozza o quel che sia usando uno dei buff del cavaliere oscuro :asd:
Per non farti dare questo problema ti suggerisco di attivare la pozza o qualunque altra skill utilizzando solo l'abilità "paracadute" e "velocità" ......
 
Prova a usare uno di questi 2 hack e dimmi se ti da lo stesso problema:

4Story Ultimate Hack - Downloads - Cheats & Hacks MMORPG FPS | Cheatforge.net

http://www.cheatforge.net/community/4story-hacks-e-cheats/102047-release-4storyeg-newhack.html

Comunque credo di aver capito perchè ti da quell'errore.... tu cerchi di attivare la pozza o quel che sia usando uno dei buff del cavaliere oscuro :asd:
Per non farti dare questo problema ti suggerisco di attivare la pozza o qualunque altra skill utilizzando solo l'abilità "paracadute" e "velocità" ......

il bello è che uso solo ed esclusivamente in paracadute.... <_<"

--- Aggiornamento Post ---

il bello è che uso solo ed esclusivamente in paracadute.... <_<"

e di hack uso 4StoryEG MultiHack by Genesis per i codici delle skill
e 4StoryEG Awesome Hack by Shooter per inserirle....
 
A me è successo oggi.....ho attivato una bolla e per attivare lo skill hack (con un mago) mi è uscita la scritta quindi dipende da ciò che ti sta intorno e dalla skill......
 
per il momento mi accontento.... una volta funziona e tre no.... parlando sempre delle stesse skill poi.... che devo fa? mi adatto....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.