Domanda Problema con ban su fortnite

JollyBrian

Utente Jade
31 Dicembre 2010
1,492
103
225
684
Salve a tutti,
Giocavo da computer fino a che un giorno, totalmente a caso, senza che avessi inserito proxy o altre cose, mi kikka dalla partita dandomi un errore riguardo cheat o proxy ip, da li boh quando provavo a loggare mi dava il ban.
Ho provato a fare più account, mi accede alle partite e appena scendo dal pullmino mi toglie dalla partita.

Premetto che ho già contattato il supporto epic spiegando il tutto e la risposta è stata che non si occupano loro di questi sistemi di protezione/ban ecc
E aggiungo che ho già provato a fare le cose che spiegano nei video per togliere il ban
 
Salve a tutti,
Giocavo da computer fino a che un giorno, totalmente a caso, senza che avessi inserito proxy o altre cose, mi kikka dalla partita dandomi un errore riguardo cheat o proxy ip, da li boh quando provavo a loggare mi dava il ban.
Ho provato a fare più account, mi accede alle partite e appena scendo dal pullmino mi toglie dalla partita.

Premetto che ho già contattato il supporto epic spiegando il tutto e la risposta è stata che non si occupano loro di questi sistemi di protezione/ban ecc
E aggiungo che ho già provato a fare le cose che spiegano nei video per togliere il ban

Hai per caso programmi installati anche se non li hai mai utilizzati su Fortnite?
 
Sicuramente è qualche programma che va in contrasto con il client di Fortnite, sta a te scoprire quale.
Puoi sempre provare a loggarti con un tuo account da un altro PC e vedere se il problema è l'account o il pc.
 
inserisci l'hdd, installagli la versione di windows, e mettici fortnite, oppure se non ti vuoi sbattere, prova a formattare l'hdd, inseriscilo e installagli sopra fortnite e prova a fallo partire
 
sembra molto strano, ma se bannano l'hdd questo è l'unico metodo funzionante che ho testato io stesso.. dopo 5-6 mesi ci ho provato in tutti i modi, ma nada
 
non è un ban random, tutto è motivato, avrà usato qualcosa di non ammesso, anche le stesse macro del mouse
non è un ban random, tutto è motivato, avrà usato qualcosa di non ammesso, anche le stesse macro del mouse
ho lo stesso problema io. Però a differenza sua sono stata bannata per un tot di ore. Per non far riaccadere più una cosa del genere dovrei disistallare le macro?
 
Ultima modifica:
Quando ti hanno bannata che messaggio ti è uscito?
Oppure una email?

Ragazzi non utilizzate programmi esterni, molti sono stati bannati con metodi moderni e per giocare sono costretti a cambiare pezzi hardware.
 
Ultima modifica da un moderatore:
è un ban hardware dovuto a script o aimbot o tranquillamente a vpn, non è reversibile, da quel pc non dovresti più riuscire a giocare con nessun account
Ma che componenti bisogna cambiare del pc ?
Messaggio unito automaticamente:

Ho una domanda ma fornite che componenti hardware banna ?
Messaggio unito automaticamente:

Salve a tutti,
Giocavo da computer fino a che un giorno, totalmente a caso, senza che avessi inserito proxy o altre cose, mi kikka dalla partita dandomi un errore riguardo cheat o proxy ip, da li boh quando provavo a loggare mi dava il ban.
Ho provato a fare più account, mi accede alle partite e appena scendo dal pullmino mi toglie dalla partita.

Premetto che ho già contattato il supporto epic spiegando il tutto e la risposta è stata che non si occupano loro di questi sistemi di protezione/ban ecc
E aggiungo che ho già provato a fare le cose che spiegano nei video per togliere il ban
Ciao ho una domanda ma fornite che componenti hardware banna ?