Domanda Problema con connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kode

Utente Emerald
10 Dicembre 2013
1,226
81
371
623
Ultima modifica:
Salve ragazzi,
ho un problema con BDO.
In pratica quando mi connetto dopo un pò esce dal gioco e va nella schermata principale con il messaggio:
"Connection to the server has been lost."
Ho provato ad usare qualche VPN ma esce dopo 15 minuti (Mentre senza esce dopo 5).
Cosa posso fare?

Immagine dell'errore:
8e45894a95fc5f9a2dddc33c2962b09f.png
 
Salve ragazzi,
ho un problema con BDO.
In pratica quando mi connetto dopo un pò esce dal gioco e va nella schermata principale con il messaggio:
"Connection to the server has been lost."
Ho provato ad usare qualche VPN ma esce dopo 15 minuti (Mentre senza esce dopo 5).
Cosa posso fare?

Immagine dell'errore:
8e45894a95fc5f9a2dddc33c2962b09f.png

Che connessione usi? E perché usi una VPN?
 
Che connessione usi? E perché usi una VPN?

Il problema non è la connessione, il problema è che arrivato ad un certo tot di tempo, quando si cambia zona, si parla con un NPC, si va in mappa o si sale sulla cavalcatura esce quell'errore.

Ho usato la VPN sotto consiglio ma non è cambiato niente se non il tempo prima del DC.
 
Effettua nuovamente il download disabilitando l'antivirus, dovrebbe avvenire questo problema quando ci sono dei files danneggiati o la protezione anticheat non funziona correttamente.

Per evitare di riscaricare tutto, ho pensato di eliminare version.dat e i file xc in bin64, ho letto che molte volte la causa di questo problema è dato da questi parametri, è giusto?
 
Per evitare di riscaricare tutto, ho pensato di eliminare version.dat e i file xc in bin64, ho letto che molte volte la causa di questo problema è dato da questi parametri, è giusto?

Si una minima alterazione dei files dovrebbe indicare al launcher di ripararsi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.