Domanda Risolto Problema con CSGO:Connessione non affidabile AIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio Gallo

Utente Bronze
20 Gennaio 2016
9
1
0
30
Salve,da 2-3 giorni ho un problema con Csgo,all'inizio mentre giocavo,vengo disconnesso e mi appare la scritta : il tuo computer sta bloccando VAC system allora io mi informo e vedo che il programma I0bit Malware Figher poteva essere la causa allora lo disinstallo.
Riprovo a giocare e questa volta mi dice che la mia connessione non è affidabile cosa impossibile perché l'ho presa da pochi giorni e prima andava tutto bene sapete aiutarmi perfavore?grazie in anticipo...
 
Verifica l'integrita della cache (steam> libreria> csgo> proprieta> file> verifica integrita della cache) e fammi sapere
 
Ciao grazie per la risposta,ieri avevo fatto come hai detto te e mi andava oggi ho sisi stallati programmi che non servivano riapro Csgo e mi viene la scritta : FATAL ERROR: Failed to Connect with local Steam Client process!
Please make thai you ser running l'asta version of Steam Client.
You can check for steam client updates using steam ma in menù:
Steam > Chek for steam client updates...
Lo faccio e mi viene scritto : Your steam client is already up-to-date.
Mentre facevo questo ho provato ad aprire Csgo da steam e mi è venuto scritto : Installing : Microsoft DirectX for Windows (step 1 of 1)
 
Potresti fornire qualche screen?
Raiin ho disinstallato molte applicazioni e poi ho fatti un'analisi del disco C ma non l'ho completata fino al 19% perchè mi si era bloccato lì allora ho spento e riacceso il PC e adesso sto giocando a Csgo online!
Spero di aver risolto probabilmente domani non mi riandrà XD spero di NO!
Ti faccio sapere
 
Raiin ho disinstallato molte applicazioni e poi ho fatti un'analisi del disco C ma non l'ho completata fino al 19% perchè mi si era bloccato lì allora ho spento e riacceso il PC e adesso sto giocando a Csgo online!
Spero di aver risolto probabilmente domani non mi riandrà XD spero di NO!
Ti faccio sapere
Domanda: avevi hamachi?
 
Raiin ho disinstallato molte applicazioni e poi ho fatti un'analisi del disco C ma non l'ho completata fino al 19% perchè mi si era bloccato lì allora ho spento e riacceso il PC e adesso sto giocando a Csgo online!
Spero di aver risolto probabilmente domani non mi riandrà XD spero di NO!
Ti faccio sapere
Se hai bisogno aggiungimi su steam www.steamcommunity.com/id/raiin2032
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.