Domanda Problema con dei mob

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LegendDragon

Utente Emerald
1 Ottobre 2011
1,189
121
207
644
Ultima modifica:
Salve a tutti, praticamente ho un problema con dei mob:

Allora possiedo 8 mob tra cui 4 funzionanti altri 4 non funzionanti (sono stessa versione granny stesso proprietario) l'unica differenza sono le lettere grande esempio: cat.gr2 (funziona) Kobra.gr2 (NON FUNZIONA) infatti se apro il file gr2 in texture mi fa il percorso con le lettere grandi.

Ho provato a rinominare la cartella del mob + il gr2 + l'interno del .msm (percorso) con le lettere piccole ma il risultato è identico.

E' possibile cambiare il percorso originale delle texture del gr2? così da far funzionare i mob
 
Salve a tutti, praticamente ho un problema con dei mob:

Allora possiedo 8 mob tra cui 4 funzionanti altri 4 non funzionanti (sono stessa versione granny stesso proprietario) l'unica differenza sono le lettere grande esempio: cat.gr2 (funziona) Kobra.gr2 (NON FUNZIONA) infatti se apro il file gr2 in texture mi fa il percorso con le lettere grandi.

Ho provato a rinominare la cartella del mob + il gr2 + l'interno del .msm (percorso) con le lettere piccole ma il risultato è identico.

E' possibile cambiare il percorso originale delle texture del gr2? così da far funzionare i mob
Eccoti la soluzione https://www.inforge.net/forum/threads/texture-change-granny.595798/
Se hai il problema delle maiuscole immagino che utilizzi l’archiver EterManager, se inizi ad utilizziate EterNexus oltre a risolvere il problema delle maiuscole, gli archivi peseranno di meno, perché la criptazione sarà migliore.
 
  • Mi piace
Reazioni: LegendDragon
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.