Domanda problema con i servizi (credo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Santo99

Utente Electrum
24 Luglio 2013
102
48
3
119
non so perche ma finche tengo i servizi accesi il server funge (solo a me) ma quando li spengo e riavvio il server da errore di connessione e mi tocca cancellare il database tglobal e ricrearlo.. sapete dove sbaglio??? e un altra cosa, il server funge solo a me, ho passato il client sull'altro pc, aggiunto ad hamachi e modificato il tclient con ip + porta.. ma non mi fa entrare, mi da errore di connessione... che devo fare??
grazie

- - - Updated - - -

per il fatto dei servizi e del TGLOBAL ho sistemato tutto.. pero le persone non le fa loggare cmq che devo fare??
grazie di nuovo!
 
Se hai configurato sql per bene,di solito uno dei problemi piu' comuni che blocca l'accesso agli altri utenti al server è il firewall,prova a disattivarlo se non lo hai fatto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Santo99
non so perche ma finche tengo i servizi accesi il server funge (solo a me) ma quando li spengo e riavvio il server da errore di connessione e mi tocca cancellare il database tglobal e ricrearlo.. sapete dove sbaglio??? e un altra cosa, il server funge solo a me, ho passato il client sull'altro pc, aggiunto ad hamachi e modificato il tclient con ip + porta.. ma non mi fa entrare, mi da errore di connessione... che devo fare??
grazie

- - - Updated - - -

per il fatto dei servizi e del TGLOBAL ho sistemato tutto.. pero le persone non le fa loggare cmq che devo fare??
grazie di nuovo!

Il fatto che logghi solo tu ti fa pensare che qualcosa ostacoli la connessione delle altre persone. Disattivando il firewall apri le porte della rete permettendo così lo scambio dei dati in determinate porte. Se mi dici L' SO che usi ti dico anche come fare ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Santo99
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.