Domanda Risolto Problema con il disco C , Accesso negato.

  • Autore discussione Deleted member 215799
  • Data d'inizio
D

Deleted member 215799

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo comprimendo il disco C per risparmiare spazio di memoria, ma il mio programma per lavoro non funzionava piu dovuto dal fatto che ho compresso il disco C e non lo dovevo comprimere. Quindi ho dovuto decomprimere il disco C per cercare di far rifunzionare il programma, ma ugualmente non mi ha funzionato perché ormai la decompressione delle cartelle e del Disco C non è avvenuta con successo a quanto pare. Stavo smanettando per risolvere il problema per la condivisione e darmi i permessi necessari per decomprimere il file per poterlo di nuovo riutilizzare ma per sbaglio ho cancellato i permessi ed ora mi ritrovo con il Disco C non piu apribile e ne tutti i altri file che scarico per sistemare gli errori posso aprire perché mi da questo "Codice di errore 0x800704b3" vorrei allegare anche dei screen ma purtroppo non posso perché appena creo un immagine nel desktop non mi appare cioè ci sta ma è invisibile e quindi non mi spunta anzi mi correggo mi da un errore dicendo che " non si è verificato nessun errore" ma in realtà ci sta ma dettagli.

spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a sistemare ho come sistema operativo windows 10.

Ps: provo a postare foto tramite telefono perché il pc non mi permette di salvare gli screen nel dekstop.
Messaggio unito automaticamente:

Stavo comprimendo il disco C per risparmiare spazio di memoria, ma il mio programma per lavoro non funzionava piu dovuto dal fatto che ho compresso il disco C e non lo dovevo comprimere. Quindi ho dovuto decomprimere il disco C per cercare di far rifunzionare il programma, ma ugualmente non mi ha funzionato perché ormai la decompressione delle cartelle e del Disco C non è avvenuta con successo a quanto pare. Stavo smanettando per risolvere il problema per la condivisione e darmi i permessi necessari per decomprimere il file per poterlo di nuovo riutilizzare ma per sbaglio ho cancellato i permessi ed ora mi ritrovo con il Disco C non piu apribile e ne tutti i altri file che scarico per sistemare gli errori posso aprire perché mi da questo "Codice di errore 0x800704b3" vorrei allegare anche dei screen ma purtroppo non posso perché appena creo un immagine nel desktop non mi appare cioè ci sta ma è invisibile e quindi non mi spunta anzi mi correggo mi da un errore dicendo che " non si è verificato nessun errore" ma in realtà ci sta ma dettagli.

spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a sistemare ho come sistema operativo windows 10.

Ps: provo a postare foto tramite telefono perché il pc non mi permette di salvare gli screen nel dekstop.
Ecco le foto, se in caso ne servono altre scrivetelo e le pubblico.
Immagine 1
IMG_20210318_124105.jpg


immagine 2
IMG_20210318_124136.jpg


immagine 3
IMG_20210318_124223.jpg
 
Volevo aiutarti, ma vedendo lo screenshot con lo spazio disponibile e usato a 0 non suona benissimo...se è una questione di permessi prova a dre una lettura a questa pagina di microsoft https://answers.microsoft.com/en-us...-drive-c/2b8e8fa4-1671-4f95-bb1c-6361c523b2b7
Messaggio unito automaticamente:

spero ti torni utile, altrimenti serve qualcuno a cui magari è già capitata
Grazie mille, provo a vedere, comunque si è una questione di permessi infatti non li ho più e non posso fare molto.
 
Stavo comprimendo il disco C per risparmiare spazio di memoria, ma il mio programma per lavoro non funzionava piu dovuto dal fatto che ho compresso il disco C e non lo dovevo comprimere. Quindi ho dovuto decomprimere il disco C per cercare di far rifunzionare il programma, ma ugualmente non mi ha funzionato perché ormai la decompressione delle cartelle e del Disco C non è avvenuta con successo a quanto pare. Stavo smanettando per risolvere il problema per la condivisione e darmi i permessi necessari per decomprimere il file per poterlo di nuovo riutilizzare ma per sbaglio ho cancellato i permessi ed ora mi ritrovo con il Disco C non piu apribile e ne tutti i altri file che scarico per sistemare gli errori posso aprire perché mi da questo "Codice di errore 0x800704b3" vorrei allegare anche dei screen ma purtroppo non posso perché appena creo un immagine nel desktop non mi appare cioè ci sta ma è invisibile e quindi non mi spunta anzi mi correggo mi da un errore dicendo che " non si è verificato nessun errore" ma in realtà ci sta ma dettagli.

spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a sistemare ho come sistema operativo windows 10.

Ps: provo a postare foto tramite telefono perché il pc non mi permette di salvare gli screen nel dekstop.
Messaggio unito automaticamente:


Ecco le foto, se in caso ne servono altre scrivetelo e le pubblico.
Immagine 1
Visualizza allegato 51078

immagine 2
Visualizza allegato 51079

immagine 3
Visualizza allegato 51080
Ciao, contattami in privato, anche perchè dovrei aiutarti tramite team viewer o anydesk, mi hai fatto ricordare un problema simile su un portatile di un cliente, che poi lo avevo risolto. Sicuramente ricorderò i passaggi, ma mi serve farlo tramite la condivisione. Una volta riuscito, spiegherò qui il passaggio per fixxare questo problema.
Dovresti stare attento con i permessi, se non sai come utilizzarli va finire che poi comparirà qualche altro problema.
 
Scusatemi se non ho risposto subito qui nella sezione, alla fine ho risolto il problema. Ho dovuto prendere un altro PC e andare nel sito della microsoft e scaricare il windows 10 per poi installarlo in pennetta dopo di che sono andato nel BIOS del PC e ho fatto il collegamento con la pennetta ed ho eseguito il procedimento per formattare il PC e reinstallare il windows. Era l'unico modo per risolvere perché se lo volevo fare in un altro modo cioè reinstallarlo normalmente senza doverlo prendere da internet non potevo farlo perché senza il permesso dell'amministratore me lo vietava quindi in questo caso bisogna farlo manualmente. Spero chi come me questo passaggio che ho spiegato possa essere utile in tal caso se si ha dei dubbi non esitate a ricontattarmi in privato o anche qui nel thread.