Domanda problema con il pad quando lo collego al pc

tommy shelby

Utente Iron
8 Luglio 2021
3
1
0
6
buongiorno,
quanto avvio il gioco fortnite e attacco il pad al pc con il cavetto non lo legge si carica e basta, ho chiesto aiuto alla epic games mi hanno detto di disinstallare i driver e reinstallarli voi avete consigli su cosa fare?
 
buongiorno,
quanto avvio il gioco fortnite e attacco il pad al pc con il cavetto non lo legge si carica e basta, ho chiesto aiuto alla epic games mi hanno detto di disinstallare i driver e reinstallarli voi avete consigli su cosa fare?

Hai provato a cambiare cavo? A me con alcuni va e con altri carica e basta, presumo sia perché alcuni cavi non riescono a portare abbastanza corrente...
 
buongiorno,
quanto avvio il gioco fortnite e attacco il pad al pc con il cavetto non lo legge si carica e basta, ho chiesto aiuto alla epic games mi hanno detto di disinstallare i driver e reinstallarli voi avete consigli su cosa fare?
Oltre al consiglio di @xCrystals riesci a dirci che pad è? PS3/4/5? Xbox? Pad apposito per PC? Potrebbe essere sì un problema di Driver, ho avuto lo stesso problema anni fa con un controller PS3 e ho risolto utilizzando ScpToolkit, ti lascio un articolo che ne parla.
In più, anche se so che potrebbe essere scontata come domanda, su che sistema operativo stai cercando di farlo andare? Windows 10?
 
Di che pad stiamo parlando?
Comunque in forma generica potrebbe trattarsi di un problema al cavo, prova a cambiare presa usb e vedi se funziona.
Altrimenti penso sia un problema di driver da reinstallare/aggiornare e/o problemi relativi alla compatibilità.
 
Sono due le cose o non hai la scheda wirl. sul pc oppure il tuo controller non è predisposto, specie se hai un pad ps4 ma a questo puoi ovviare usando un ds4 windows reperibile su internet free se sei riuscito a farlo partire ti consiglio di scaricarti AntiMicro che aiuta molto col delay per settarlo a dovere una guida su YT dovrebbe bastarti.