Domanda problema con il recupero account

Blubble

Utente Iron
10 Aprile 2021
24
2
9
buongiorno, mi è stato rubato il mio account fortnite e nella mail di recupero giustamente mi chiede la mia prima transazione eseguita su fortnite; io che sono da ps4 sono andato nella cronologia delle transazioni e ho trovato che la mia prima transazione è stata una ricarica di 20 euro, ma quelli della epic games dicono che non è la prima ma posso assicurare che io non ho fatto altri acquisti prima di quelli.
Ho mandato anche il secondo acquisto ma anche quello non va bene come faccio?

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

hck2009

Utente Gold
27 Dicembre 2009
684
203
245
buongiorno, mi è stato rubato il mio account fortnite e nella mail di recupero giustamente mi chiede la mia prima transazione eseguita su fortnite; io che sono da ps4 sono andato nella cronologia delle transazioni e ho trovato che la mia prima transazione è stata una ricarica di 20 euro, ma quelli della epic games dicono che non è la prima ma posso assicurare che io non ho fatto altri acquisti prima di quelli.
Ho mandato anche il secondo acquisto ma anche quello non va bene come faccio?
Non è che avevi effettuato qualche acquisto tramite sms?paypal o altro? Magari controlla meglio i pagamenti sulla tua email...