Domanda problema con il recupero account

Blubble

Utente Iron
10 Aprile 2021
24
10
3
15
buongiorno, mi è stato rubato il mio account fortnite e nella mail di recupero giustamente mi chiede la mia prima transazione eseguita su fortnite; io che sono da ps4 sono andato nella cronologia delle transazioni e ho trovato che la mia prima transazione è stata una ricarica di 20 euro, ma quelli della epic games dicono che non è la prima ma posso assicurare che io non ho fatto altri acquisti prima di quelli.
Ho mandato anche il secondo acquisto ma anche quello non va bene come faccio?
 
buongiorno, mi è stato rubato il mio account fortnite e nella mail di recupero giustamente mi chiede la mia prima transazione eseguita su fortnite; io che sono da ps4 sono andato nella cronologia delle transazioni e ho trovato che la mia prima transazione è stata una ricarica di 20 euro, ma quelli della epic games dicono che non è la prima ma posso assicurare che io non ho fatto altri acquisti prima di quelli.
Ho mandato anche il secondo acquisto ma anche quello non va bene come faccio?
Non è che avevi effettuato qualche acquisto tramite sms?paypal o altro? Magari controlla meglio i pagamenti sulla tua email...
 
Per chi ha problemi simili, dato che non è stata scritta una soluzione Vi consiglio di provare o come dice il ragazzo controllando la cronologia della vostra ps4/xbox sennò ancora meglio e-mail/ controllate se potete accedere anche solo sul sito della epic game li troverete una sezione 'pagamenti' e da li vedrete il vostro primo pagamento, ho avuto un problema simile da quello che mi ha spiegato poi l'assistenza il 'pagamento' puo essere anche un riscatto bundle free loro vogliono sapere proprio la vostra prima 'transazione' @Stambo94