Problema con Last Chaos Eternia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asdpolloasd

Utente Silver
14 Agosto 2010
30
2
1
59
Ciao a tutti sn nuovo del forum e sn un appassionato di last chaos.I miei amici mi hanno parlato di un secondo last chaos (non ufficile) LC Eternia.Nel forum ho gia trovato una guida, ho ftt tt quello che essa diceva,ma quando faccio partire LCE una volta che la barra arancione in basso ha finito il caricamento esce un errore : "An Error has occurred while installing the patch file.Restart your computer and run the patch program again." Che fare?
 
non lo so...come te sono un grande apppassionato di last chaos e in 2 giorni ho fatto il 20 sull'ufficiale giocando 1 ora al giorno, quindi se vuoi un consiglio lascia stare questo eternia e vieni sull'ufficiale ci si diverte di più
 
"An Error has occurred while installing the patch file.Restart your computer and run the patch program again." Che fare?

Dice di restartare il tuo computer , e di fare ripartire le patch.
 
le patch nn le trovo potete linkarmele pls? E poi io gioco sull'ita ho un evo al 35 mi kiamo asdpollaosd ma è una xdita di tempo

--- Aggiornamento Post ---

Risolto dovevo eseguire il file come ammininstratore: tasto destro sul collegamento--> propietà --> esegui cm amministratore
P.s.iosotutto cm ti kiami su last?io asdpolloasd ci vediamo in giro ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.