Domanda Problema con League Of Legends

xKirito34

Utente Iron
17 Luglio 2020
5
1
0
10
Salve , è da un paio di giorni che ho un problema con LOL , dopo la champion select il caricamento arriva fino a 100% però ancora non mi si connette alla partita e devo chiudere il client con gestione attività e riconnettermi per entrare in partità , così facendo però perdo tipo 3 minuti e certe volte fanno il remake prima che mi riesca a connettere e mi crea molto fastidio. Ho provato a usare il repair tool però nulla , in oltre da poco in alcune partite pur riconnettendomi è quasi ingiocabile perchè il ping mi va da che è 30/40 a 350 a caso , però non penso sia la connessione ma un fattore del gioco unito a questo problema. Qualcuno sa come potermi aiutare? è molto frustrante come cosa
 
A me questo problema lo dava a causa dell'antivirus,ancora adesso quando gioco lo devo disattivare altrimenti non mi fa entrare in game.
è la prima volta che uso questo sito , quindi sono direttamente andato al sodo ahah
Si , sono connesso tramite wi-fi.
Messaggio unito automaticamente:


In che senso? Scusa ma non conosco il sito
Nel senso che sposta la discussione,forse l'avevi pubblicata nella sezione sbagliata
 
è la prima volta che uso questo sito , quindi sono direttamente andato al sodo ahah
Si , sono connesso tramite wi-fi.
Messaggio unito automaticamente:


In che senso? Scusa ma non conosco il sito
intanto allora ti consiglierei di giocare col cavo e non in wi-fi se cosi' non risolvi si va' a vedere il problema un po' piu' infondo
 
intanto allora ti consiglierei di giocare col cavo e non in wi-fi se cosi' non risolvi si va' a vedere il problema un po' piu' infondo
Ah intendi questo? Allora no scusami , gioco col cavo , pure perchè il mio pc essendo vecchio mi sa che manco può connettersi tramite wireless
Messaggio unito automaticamente:

A me questo problema lo dava a causa dell'antivirus,ancora adesso quando gioco lo devo disattivare altrimenti non mi fa entrare in game.

Per antivirus intendi il firewall? Perchè dovrebbe essere disattivato , sennò in caso puoi spiegarmi come faccio e controllo subito