Discussione Problema con mykey

Andre1742

Utente Iron
24 Novembre 2019
19
5
2
17
Sono disperato con mykey, ho un problema che non riesco a risolvere. Se qualcuno se ne intende perfavore mi scriva, sono disposto a pagare
Grazie mille!!!!
 
Salve, ho un problema con uso del software mykey 1.0. Ho acquistato dalla macchinetta una chiavetta coges mykey; la ricarica tramite software é andata a buon fine( ho ricaricato qualche euro e la chiavetta era nuova), però nel momento in cui ho provato ad inserirla nella macchinetta é partito un allarme insieme a led lampeggianti. Quale può essere il problema? C'é un modo per risolverlo?
Grazie mille e buona serata
 
Salve, ho un problema con uso del software mykey 1.0. Ho acquistato dalla macchinetta una chiavetta coges mykey; la ricarica tramite software é andata a buon fine( ho ricaricato qualche euro e la chiavetta era nuova), però nel momento in cui ho provato ad inserirla nella macchinetta é partito un allarme insieme a led lampeggianti. Quale può essere il problema? C'é un modo per risolverlo?
Grazie mille e buona serata

Se non ricordo male qui sul forum si parlava di un nuovo software per le macchinette in grado di rilevare le chiavette hackerate, bannandole di conseguenza.
 
Ciao a tutti mi lascio rispondere a questo post ... Io stesso ho riscontrato questo problema all'inizio della settimana ... cosa fare ?? Aggiornamento software mykey ?? o non possiamo più fare niente ??
 
andre1742 ti faccio una domanda stupida ma prima di ricaricare la tua key probabilmente vergine lhai fatta digerire alla machinetta per acquisire il gestore ??
 
Salve Andre1742
Il fatto che tu l'abbia comprata dalla macchinetta stessa non significa: molto probabilmente la chiavetta era vergine, e quindi necessitava PRIMA di essere inserita in una macchinetta, e POI ricaricata tramite software.
Ammettendo che tu abbia seguito questo procedimento, rileggendo la chiavetta da software risulta che il credito è a 99.99 euro e la data è a FF/FF/19FF o qualcosa di simile?
In tal caso la chiavetta è stata bannata da Nebular, il nuovo software cazzia-caffeinomani.
Sembra esistano soluzioni, ma l'omertà è ciò che contraddistingue noi italiani infondo :D
In caso non fosse così, probabilmente il writing sulla chiavetta ha avuto esito negativo per qualche ragione e il software non te l'ha segnalato.
È sempre buono leggere i valori la chiavetta sia prima che dopo la ricarica, in modo da vedere se ci sono situazioni strane.


Buona serata!
 
  • Mi piace
Reazioni: ziored e Rapepino
Ho provato a riverginarla, ricaricarla dalla macchinetta, il tutto più volte e con più chiavette ma purtroppo sempre stesso risultato, le macchinette sono state piazzate da poco. Sono quindi nuove
 
Guarda l'articolo che ho scritto

Dunque, verifica se dopo l'inverginazione (che deve essere fatta manualmente) il credito è a 0.00 o 99.99.
In caso si mantenga a 99.99, nel mio articolo ci sono ulteriori spiegazioni, e in caso non esitare a scrivere in questo thread (o nel mio) per più spiegazioni
Buona serata
theblackdog
 
Guarda l'articolo che ho scritto

Dunque, verifica se dopo l'inverginazione (che deve essere fatta manualmente) il credito è a 0.00 o 99.99.
In caso si mantenga a 99.99, nel mio articolo ci sono ulteriori spiegazioni, e in caso non esitare a scrivere in questo thread (o nel mio) per più spiegazioni
Buona serata
theblackdog
Ciao a me è rimasto il credito a 99.99 come posso fare ora?
 
Guarda l'articolo che ho scritto

Dunque, verifica se dopo l'inverginazione (che deve essere fatta manualmente) il credito è a 0.00 o 99.99.
In caso si mantenga a 99.99, nel mio articolo ci sono ulteriori spiegazioni, e in caso non esitare a scrivere in questo thread (o nel mio) per più spiegazioni
Buona serata
theblackdog
Ciao a me il distributore blocca tutte le chiavette data e importo come posso ripristinarle?
 
Ciao,
ho una chiavetta Coges di nuova generazione, rossa con la "pancia stondata".
L'ho ricaricata dalla macchinetta molte volte.
Quando la appoggio sul lettore ACR122U con la versione vecchia di MyKey non riesce a leggerla e resta bloccato allo 0%, con la versione nova mi esce "dati non validi".
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
Messaggio unito automaticamente:

Ciao,
ho una chiavetta Coges di nuova generazione, rossa con la "pancia stondata".
L'ho ricaricata dalla macchinetta molte volte.
Quando la appoggio sul lettore ACR122U con la versione vecchia di MyKey non riesce a leggerla e resta bloccato allo 0%, con la versione nova mi esce "dati non validi".
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
 
Guarda l'articolo che ho scritto

Dunque, verifica se dopo l'inverginazione (che deve essere fatta manualmente) il credito è a 0.00 o 99.99.
In caso si mantenga a 99.99, nel mio articolo ci sono ulteriori spiegazioni, e in caso non esitare a scrivere in questo thread (o nel mio) per più spiegazioni
Buona serata
theblackdog
ciao, non riesco ad inverginare la chiavetta mi potresti aiutare ?