Domanda Problema con Ovh freebds

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3Hell

Utente Silver
25 Aprile 2013
3
2
0
54
Salve a tutti, in questi giorni volevo dilettarmi nel creare un server metin2, ho acquistato una vps su ovh ho seguito una guida sempre su inforge sul come inserire freebsd e fin lì tutto corretto. Avvio la macchina metto rotto come login poi provo a inserire /etc/RC.conf ma mi dice permesso non autorizzato. Se qualcuno di voi potrebbe darmi una soluzione vi sarei grato, grazie mille.

Non é molto chiaro cosa vuoi fare.

Presumo tu voglia modificare quel file, ma hai sbagliato comando e hai tentato di eseguirlo.
Se devi modificarlo dovrai specificare nel comando prima l'editor, poi il percorso del file.

Ad esempio:
Bash:
vi /etc/rc.conf
Consiglio di ricontrollare la guida per rileggere meglio i comandi suggeriti.

Ciao si scusami per la poca chiarezza, mi sa di aver seguito proprio la tua di guida, ho provato a installare Freebsd seguendo passo passo fino ad avviare la macchina e inserire nel login : root poi mi esce un altra scritta che riporto tramite lo screen purtroppo sono inesperto
Screenshot 2024-06-23 234433.png

Ciao si scusami per la poca chiarezza, mi sa di aver seguito proprio la tua di guida, ho provato a installare Freebsd seguendo passo passo fino ad avviare la macchina e inserire nel login : root poi mi esce un altra scritta che riporto tramite lo screen purtroppo sono inesperto Visualizza allegato 76053
se esegui questi comandi cosa ti dice?

Codice:
# freebsd-update fetch
# freebsd-update install

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.