Discussione Problema con Raspberry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indiana

Utente Bronze
3 Dicembre 2013
28
1
46
Salve, innanzi tutto mi scuso se non è la sezione giusta.
Ho comprato dal sito ufficiale un Raspberry PI modello B ( nel 2013-2014).
Fino a qualche settimana fa, funzionava a dovere. Dopo averlo lasciato da parte per un po', ho deciso di riprenderlo e riconfigurarlo (cosa che avevo fatto, in passato con successo).
Non mi dilungo sulla storia...
Il problema è questo: ho provato a installare di nuovo il sistema operativo (più di uno), ho controllato e ricontrollato che i cavi e le connessioni in input e output funzionassero a dovere, ma, qualsiasi cosa faccia, dopo un caricamento iniziale e dopo avere, con fatica (causa una tastiera da pochi denari) inserito le credenziali, viene visualizzata una schermata nera con codici di root e la scritta error Kernel....
Inoltre, se provo a configurare il Raspberry, utilizzando l'ethernet, questa è come se non fosse attiva, come se non fosse collegata ( sul mac, che suo, non riesco ad individuare la porta ethernet collegata al PI).
Come avete capito, non me ne intendo.
Ho chiamato dunque un amico programmatore(studia all'università), ma anche lui fino ad ora non è venuto a capo.
Ho deciso di rivolgermi a voi, perché mi avete sempre aiutato.
So che la mia spiegazione è al quanto generica e con pochi dettagli ma se per il momento foste in grado di darmi qualche suggerimento...nel frattempo cercherò di scrivere un nuovo post, più dettagliato. Ringrazio per l'aiuto e complimenti a tutti e complimenti per il sito. Grazie e arrivederci.
 
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.