Buongiorno ragazzi! Modificando i valori di una corazza (precisamente acciaio nero +9) sia lato DB che lato client ho notato che dopo le modifiche, in gioco, mi appariva in questo stato:
Cosa può essere successo? Nel lato client (in item_proto) sulla stringa "applytype0 - applyvalue0" c'era un valore particolare per indicare la velocità di movimento, e ho notato che questo valore particolare c'è in tutte le corazze che hanno un malus su appunto velocità di movimento.
La stringa prima di modificarla era:
applytype0: 8 applyvalue0: 4294967290
E io l'ho modificata in:
applytype0: 73 applyvalue0: 20
In poche parole ho tolto il malus velocità di movimento (indicata con il value 8) con resistenza danni abilità (con value 73), dite che può centrare qualcosa? Grazie per le risposte!
Cosa può essere successo? Nel lato client (in item_proto) sulla stringa "applytype0 - applyvalue0" c'era un valore particolare per indicare la velocità di movimento, e ho notato che questo valore particolare c'è in tutte le corazze che hanno un malus su appunto velocità di movimento.
La stringa prima di modificarla era:
applytype0: 8 applyvalue0: 4294967290
E io l'ho modificata in:
applytype0: 73 applyvalue0: 20
In poche parole ho tolto il malus velocità di movimento (indicata con il value 8) con resistenza danni abilità (con value 73), dite che può centrare qualcosa? Grazie per le risposte!