Discussione Problema con Windows Live Messenger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mathetios ha detto:
prova facile da effettuare...disabilita zone alarm...prova a vedere se funge,se si e' lui,senno non lo e'

E' il firewall!!! [censored] [censored] [censored] [censored] [censored] [censored] e [censored]!!!!

E ora come faccio? zone allarm è un buon firewall ma non posso stare senza MSN. me ne consigliate un altro altrettanto buono che non vi da questo problema?
 
ZoneAlarm non è un firewalll.....è un personal firewall software
e come tale insicuro e attaccabile
Basta quello di windows
 
Dici? Ho sentito dire che il firewall di Windows è pieno di buchi e poi zone alarm è comodo come personal firewall, antivirus e antisyware cosa consigliate visto che avevo tutto nella suite di zone alarm?
 
La pecca di quello di microsoft è che non blocca le applicazioni che da dentro vogliono uscire....
Comunque i sistemi all in one sono una porcata accozzaglia di vulnerabilità
Metti un antivirus + un firewall che ti piace + un antispyware e sei un poco meno insicuro
 
impunito la prendi alla leggera?! effettuando una reverse shell ( mi pare si chiami così ) nn si hanno problemi nell'entrare prendere ed uscire visto che il prob è l'uscita ma windows nn blocca... se zone alarm ( free? ) non va metti zone alar pro, oppure comodo personal firewall
 
Non prendo alla leggera nulla
Quella vulnerabilità la hanno tutti e ne hanno altre strutturali legate a win e alla gestione dei suoi processi (handle)
Inoltre ZA essendo il + diffuso è anche quello che tutti prendono come targhet, come obbiettivo di attacco
E poi il firewall di windows rimane comunque anche se inattivo con tutti i suoi privilegi sfruttabili
 
Ho il pro di ZA, cmq mi ricordo che tempo fa la mia sicurezza era questa: antivirus: Avast Home (free), firewall: quello di Windows, antispyware: spybot. devo tornare cosi? mi consigliato un trio migliore?
 
io ti consiglio firewall hardware e kaspersky^^ forse meglio nod32 + firewall hardware o comodo.. kmk impuno io avendo firewall hardware di prob su reverse shell non ne ho, proverò a vedere se zone alarm chiede conferma ( mi sa proprio di si kmk meglio provare )
 
ottimo
Ti ho detto io che quello di win fà uscire e gli altri no
Che min***** vuoi provare ancora
Ma ti dico anche che se uno vuole uscire con zone allarm aggancia un processo
che è abilitato a uscire e esce come vuole.....e si fà eccome se sai farlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.