Warzone Problema crash su Call of Duty Warzone

eryxx

Utente Bronze
30 Settembre 2016
18
5
3
34
Salve a tutti.
Sono qui perché, dopo l'aggiornamento di CoD Warzone, con la season 3, ho iniziate ad avere qualche problema di gioco.
Ho provato anche a contattare il supporto ma nulla.
Gioco con un portatile MSI:
CPU: I5-9300H
GPU: GTX 1650 Max-Q
Ram: 16GB
Credo che bastino queste informazioni per il mio problema.
Dal nuovo aggiornamento , in modalità come Ritorno Quartetti (su Rebirth Island) oppure sulla BR, in momenti completamente casuali mi ritrovo con crash improvvisi.
Ho provato a riparare il gioco, disinstallarlo e reinstallarlo, aggiorna driver della scheda video e anche abbassare le impostazioni al minimo (vi dico che è orribile con le impostazioni al minimo) continua a crashare, la cosa che non capisco è che comunque, utilizzando GeForce Experience, imposto la grafica in modo ottimale, ed infatti gioco con fps che si muovono tra gli 80 e i 100, eppure mi da questo problema da giorni ormai, tutta la season 2 l'ho giocata senza nessun genere di problema (escludendo il lag per colpa del wifi), con il nuovo aggiornamento invece mi da questi problemi improvvisi, l'unica modalità che va senza intoppi è la modalità Malloppo.
Sapreste suggerirmi una soluzione?
Grazie mille in anticipo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non trovavo una sezione riguardante warzone!
 
In che caso avviene il crash? Dopo una determinata operazione? In una schermata precisa?
Dopo il crash ti viene comunicato un codice d'errore? Hai provato a disabilitare temporaneamente l'antivirus? Ci sono aggiornamenti da dover fare sul tuo pc?
 
In che caso avviene il crash? Dopo una determinata operazione? In una schermata precisa?
Dopo il crash ti viene comunicato un codice d'errore? Hai provato a disabilitare temporaneamente l'antivirus? Ci sono aggiornamenti da dover fare sul tuo pc?
Il crash avviene in maniera casuale, alcune volte dopo che lancio la granata, qualche volte quando miro, altre volte non ho neanche il tempo di scendere dall'aeroplano. E no, non mi da nessun codice d'errore, ho windows defender come antivirus, devo disabilitarlo? Aggiornamenti li ho impostati automatici e con windows update mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti.
 
Ultima modifica:
veramente strano allora... prova a disabilitare windows defender e assicurati di non avere app in background avviate, a volte possono essere rilevate come Cheat
Mi vedeva Overwolf (Per minecraft moddato mi serviva) come cheat, l'ho sempre disabilitato, prima di avviare il gioco disattivo sempre tutto, provo a disabilitare windows defender e ti aggiorno, grazie mille !
Messaggio unito automaticamente:

veramente strano allora... prova a disabilitare windows defender e assicurati di non avere app in background avviate, a volte possono essere rilevate come Cheat
Assolutamente nulla, continua a dare la stessa tipologia di problemi. Non riesco a capire cosa vuole da me questo gioco
 
Mi vedeva Overwolf (Per minecraft moddato mi serviva) come cheat, l'ho sempre disabilitato, prima di avviare il gioco disattivo sempre tutto, provo a disabilitare windows defender e ti aggiorno, grazie mille !
Messaggio unito automaticamente:


Assolutamente nulla, continua a dare la stessa tipologia di problemi. Non riesco a capire cosa vuole da me questo gioco
mi sembra strano, prova a contattare l'assistenza