Domanda Problema di accesso ad Instagram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hope

Utente Emerald
6 Settembre 2011
1,458
355
457
Strano che ti dica "E' stato riscontrato un problema con il cambio della password."
Avevi provato a cambiare password?
Comunque sì, i tempi di attesa di risposta da parte dell'assistenza non sono sempre brevi.

claudia cozz

Utente Iron
18 Luglio 2019
11
2
12
Strano che ti dica "E' stato riscontrato un problema con il cambio della password."
Avevi provato a cambiare password?
Comunque sì, i tempi di attesa di risposta da parte dell'assistenza non sono sempre brevi.
No no! Solo che il link che mi ha inviato l’utente sopra è un link che serve per reimpostare le credenziali , per quello mi compare quella scritta . Non riesco davvero a capire cosa sia successo, comunque ho ascoltato il vostro consiglio rivolgendomi all assistenza utenti, nella speranza che mi rispondano. Ho ritentato anche oggi, ma il codice che mi mandano risulta sempre non valido :oops:

DOWNLOAD

hck2009

Utente Gold
27 Dicembre 2009
684
206
245
No no! Solo che il link che mi ha inviato l’utente sopra è un link che serve per reimpostare le credenziali , per quello mi compare quella scritta . Non riesco davvero a capire cosa sia successo, comunque ho ascoltato il vostro consiglio rivolgendomi all assistenza utenti, nella speranza che mi rispondano. Ho ritentato anche oggi, ma il codice che mi mandano risulta sempre non valido :oops:
Può darsi che qualcuno abbia segnalato qualche tuo post o messaggio, per cui ti hanno bloccato l'account. Per risolvere il problema potresti contattarli anche tramite facebook, di seguito il link:

Buona fortuna!

claudia cozz

Utente Iron
18 Luglio 2019
11
2
12
Può darsi che qualcuno abbia segnalato qualche tuo post o messaggio, per cui ti hanno bloccato l'account. Per risolvere il problema potresti contattarli anche tramite facebook, di seguito il link:

Buona fortuna!
Non riesco ad inviare messaggi tramite quella pagina , come posso fare ? Eh infatti ci stavo pensando , ma di solito non ti inviano una notifica ?

DOWNLOAD

giovanna11

Utente Iron
4 Settembre 2019
1
0
8
C
Dopo aver disattivato temporaneamente il mio account Instagram ed avendo già attivato in precedenza l'autenticazione a due fattori (sempre funzionante), mi ritrovo da questa mattina a tentare l'accesso diverse volte, ma riscontrando sempre problemi con la fuoriuscita della scritta "Parametri non validi", una volta inserito il codice di sicurezza inviato per SMS. Quello che sembra non funzionare è appunto il codice di sicurezza inviatomi da Instagram. Inoltre non sono in possesso del codice backup legato all'autenticazione a due fattori in quanto visibile solo una volta effettuato l'accesso all'account Instagram. Potrebbe essere stato violato l'account da terzi? Il problema persiste sia dal computer che dal telefono (iPhone).
come hai fatto a risolvere il problema? A me è successa la stessa cosa e ho paura di perdere tutto

Hope

Utente Emerald
6 Settembre 2011
1,458
355
457
C

come hai fatto a risolvere il problema? A me è successa la stessa cosa e ho paura di perdere tutto
L'utente non ti risponderà perchè è stato allontanato dal Forum.
Sei pregato di aprire una nuova discussione spiegando il tuo problema e troverai sicuramente qualcuno che risponderà ai tuoi dubbi/problemi.

Supporta Inforge con una donazione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.