Domanda problema di accesso ad instagram

robertaxcoppola

Utente Iron
28 Novembre 2019
1
1
0
11
tre giorni fa ho disattivato temporaneamente fa il mio account instagram, ed avendo in precedenza già attivato l’autenticazione a due fattori, non riesco ad accedere perché riscontro sempre problemi con la fuoriuscita di Parametri non validi, una volta inserito il codice di sicurezza che mi viene mandato. come posso risolvere?
 
Ciao , puoi mandarmi una foto del messaggio di errore che ti viene mostrato ( messaggio dei parametri non validi oppure altri errori )
 
tre giorni fa ho disattivato temporaneamente fa il mio account instagram, ed avendo in precedenza già attivato l’autenticazione a due fattori, non riesco ad accedere perché riscontro sempre problemi con la fuoriuscita di Parametri non validi, una volta inserito il codice di sicurezza che mi viene mandato. come posso risolvere?
Ma il codice 2FA ti arriva sul telefono?
 
tre giorni fa ho disattivato temporaneamente fa il mio account instagram, ed avendo in precedenza già attivato l’autenticazione a due fattori, non riesco ad accedere perché riscontro sempre problemi con la fuoriuscita di Parametri non validi, una volta inserito il codice di sicurezza che mi viene mandato. come posso risolvere?
Se hai attivato l'autenticazione a due fattori prova a inserire i codici che ti fornisce instagram se per caso hai problemi a ricevere sul telefono il codice, dovresti vederli nella cartella degli screenshot
 
tre giorni fa ho disattivato temporaneamente fa il mio account instagram, ed avendo in precedenza già attivato l’autenticazione a due fattori, non riesco ad accedere perché riscontro sempre problemi con la fuoriuscita di Parametri non validi, una volta inserito il codice di sicurezza che mi viene mandato. come posso risolvere?
Stesso problema. Io sto provando da browser web, ma ancora non ho capito come fare...
 
Anche io ho lo stesso problema.
Ho la 2FA con un’app Authenticator. Ho provato a riattivare il mio account disattivato temporaneamente e quando inserisco il codice 2FA, mi esce errore “Controlla il codice di sicurezza e riprova” come si vede dallo screenshot.
Ho cliccato sulla scritta blu di questa schermata “Hai bisogno di ulteriore assistenza?”, poi su “Richiedi assistenza”, ho compilato tutti i campi ed ecco l’errore “Parametri non validi”.
Qualche suggerimento o aiuto?
 

Allegati

  • 374A4778-90D6-4B71-8E0A-B97A0E8F77AF.jpeg
    374A4778-90D6-4B71-8E0A-B97A0E8F77AF.jpeg
    236.5 KB · Visualizzazioni: 22
Ma prima di disabilitare un qualsiasi account, fatevi una domanda e disabilitate ogni parametro di sicurezza come in questo caso la 2FA, ad attivarli nuovamente ci si perde 1 minuto, e non avrete problemi un giorno che vorreste ri-attivare il vostro account.
Per questo problema contatta il supporto instagram ed attendi una loro risposta, nel frattempo creati un'altro account, continuare a riprovare con il codice non risolvi nulla.
 
tre giorni fa ho disattivato temporaneamente fa il mio account instagram, ed avendo in precedenza già attivato l’autenticazione a due fattori, non riesco ad accedere perché riscontro sempre problemi con la fuoriuscita di Parametri non validi, una volta inserito il codice di sicurezza che mi viene mandato. come posso risolvere?
Buona sera ho lo stesso problema,qualcuno sa se è come è stato risolta,io ho anche contattato tramite mail l'assistenza ma non rispondono.grazie mille