Domanda Problema di connessione con attacco EvilTwin

HuM4nZ

Utente Silver
27 Dicembre 2013
78
12
10
71
Ciao a tutti,

vorrei farvi una domanda da novizio. Sto cercando di effettuare un attacco di tipo EvilTwin sulla mia rete. Il problema è che per funzionare al meglio l'attacco richiede una connessione ad internet. Uso tre adattatori wifi: uno interno del portatile che utilizzo per connettermi alla rete e due esterni, uno per fare da host access e uno per clonare/deauthenticare la rete. Il problema è che all'avvio dello script le connessioni wifi vengono messe in down, pure quella con la connessione ad internet. Come posso fare per escludere la wlan0 dallo script in modo da tenere la connessione attiva? Attualmente per far funzionare lo script ho il portatile collegato tramite ethernet, ma vorrei ovviare a questo problema.

grazie mille a chi mi aiuterà
 
Ultima modifica:
È normale che viene giù tutto se usi stesso MAC. Cambia almeno l'ultimo carattere sulla rete fake

Quindi basterebbe spoofare il mac degli adattatori wifi con la quale attacco prima di avviare lo script?

Edit: vendendo il MAC dei dispositivi risulta univoco per ognuno (ovviamente), quindi cosa intendevi?
 
creando una rete fake, non è evil twin. se hai già le credenziali della rete, perchè 3 adattatori? sembri proprio la Castelli quando parla dell'economia :)
 
creando una rete fake, non è evil twin. se hai già le credenziali della rete, perchè 3 adattatori? sembri proprio la Castelli quando parla dell'economia :)


Ahahahh lo so è un po' strano ma mi attengo alle istruzioni dello script.

"accetta 3 interfacce di rete; in realtà necessita di almeno 2 interfacce.. la terza è opzionale. In sostanza:
  • 1° interfaccia: Va collegata ad internet
  • 2° interfaccia: Verrà utilizzata per creare gli AP malevoli
  • 3° interfaccia: Verrà usata per il deauth, cioà la deautenticazione dei client collegati ad un AP"
il problema principale è che all'avvio lui butta giù ogni wifi e quindi anche la prima interfaccia, praticamente funziona solo se si ha un cavo ethernet collegato

Comunque grazie per il tuo aiuto