Domanda Problema di un pc widnows dopo il backup

Nice021

Utente Iron
1 Luglio 2021
2
1
0
5
ciao a tutti, ho fatto il backup al mio vecchio pc ieri pomeriggio e richiede del tempo perché possa essere usato e si riavvia da solo ogni 5 secodi circa, il computer si è fermato al 64% e appare una schermata di windows in cui c'è scritto :spegnere il pc l'operazione richiederà un po di tempo, ma anche se ho aspettato tutta la notte continua ad esserci questa schermata, se qualcuno sa come risolvere questo problema gli sarei grato per una risposta.
 
Aspetta ancora un po, in caso entro stasera ci sia ancora quella scritta, immagino l'hard disk si stia rompendo gravemente, quindi ti consiglio di tirarlo fuori da li e scaricare tutti i dati che hai.
 
Aspetta ancora un po, in caso entro stasera ci sia ancora quella scritta, immagino l'hard disk si stia rompendo gravemente, quindi ti consiglio di tirarlo fuori da li e scaricare tutti i dati che hai
grazie mille per la risposta ma avrei un altra domanda da porti, c'è qualche modo per ripararlo senz spendere troppi soldi? dato che i miei uno nuovo nonme lo vogliono comprare e mi serve per la programmazione e cose varie
 
grazie mille per la risposta ma avrei un altra domanda da porti, c'è qualche modo per ripararlo senz spendere troppi soldi? dato che i miei uno nuovo nonme lo vogliono comprare e mi serve per la programmazione e cose varie
Non hai bisogno di un nuovo computer, devi solo cambiare l'HDD, vai da un tecnico e fai vedere a lui, in caso cambiare un hard disk non è costoso