Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Domanda Problema disinstallazione Pokemon trading card online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yamiko94

Utente Iron
7 Febbraio 2018
2
0
17
Questo pomeriggio volevo disinstallare Pokemon dal mio PC (Windows 10) Ma quando ho provato a farlo, mi è comparsa un icona con su scritto "Impossibile accedere al percorso di rete Property. USER_PROFILE." Ho provato a fare qualche ricerca su internet, ma tutto ciò che ho trovato è stato solo su come risolvere il problema all'installazione, e non alla disinstallazione. Qualcuno cortesemente potrebbe darmi una mano, e spiegarmi come risolvere la cosa?

Yamiko94

Utente Iron
7 Febbraio 2018
2
0
17
Questo pomeriggio volevo disinstallare Pokemon dal mio PC (Windows 10) Ma quando ho provato a farlo, mi è comparsa un icona con su scritto "Impossibile accedere al percorso di rete Property. USER_PROFILE." Ho provato a fare qualche ricerca su internet, ma tutto ciò che ho trovato è stato solo su come risolvere il problema all'installazione, e non alla disinstallazione. Qualcuno cortesemente potrebbe darmi una mano, e spiegarmi come risolvere la cosa?

Problema risolto, Bastava semplicemente avviare l'installazione dal launcher scaricato precedentemente dal sito, e da lì poi fare disinstalla.

Toppo

Utente Bronze
30 Gennaio 2018
71
11
45
ciao sai come giocarci dal pc stando a casa senza muoversi sde lo sai mi fai descrizione completa grz in aitcipo

Rodnia -  The Great Conqueror
Supporta Inforge con una donazione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.