Domanda PROBLEMA DISINSTALLAZIONE WHATSAPP, RECUPERO DATI

simohiki

Utente Iron
2 Aprile 2023
10
2
2
6
Buongiorno,
scrivo perché ho accidentalmente disinstallato Whatsapp, precisamente 40 GB di roba ad esso connessi nelle caria cartelle foto ecc...mi ha segato via anche i backup ovviamente e in Cloud non ho nulla,non c è alcun modo per recuperare file/dati di app disinstallate?
Attendo riscontro, grazie
Saluti
 
Buongiorno,
scrivo perché ho accidentalmente disinstallato Whatsapp, precisamente 40 GB di roba ad esso connessi nelle caria cartelle foto ecc...mi ha segato via anche i backup ovviamente e in Cloud non ho nulla,non c è alcun modo per recuperare file/dati di app disinstallate?
Attendo riscontro, grazie
Saluti
Potresti provare con tool simili https://www.tenorshare.net/it/ads/u...xylD7OOklz7mC3bHtBOWeXDc1aa302hhoC3vgQAvD_BwE

forse qualcosa riesci a recuperare però tutto credo sia impossibile
 
Ultima modifica:
Non ci sono altri modi vero...?
Messaggio unito automaticamente:

Ho letto che con la scansione profonda byte per byte che è possibile se il telefono è rootato ci sono più alte possibilità di recuperare, è vero?Ne vale la pena?
 
Non ci sono altri modi vero...?
Messaggio unito automaticamente:

Ho letto che con la scansione profonda byte per byte che è possibile se il telefono è rootato ci sono più alte possibilità di recuperare, è vero?Ne vale la pena?
Devi andare per forza di tool che comunque sia non garantiscono nulla.
Per il root del telefono ho sempre saputo che chi non ha mai maneggiato questo genere di funzione, per non creare casini, sarebbe meglio evitarlo però ognuno può farlo a propria responsabilità.
Hai detto che ha "segato" i tuoi backup, ma quelli archiviati sul telefono oppure quelli su drive? Ammesso che tu abbia collegato account google.
 
Ho già fatto il root più volte sono abbastanza sgamato in questo, è uno sbattimento ma se posso recuperare i dati lo faccio volentieri,no comunque quelli in Cloud come ho detto non li ho mai fatti solo in locale,nella procedura di disinstallazione mi ha segato anche quelli