Problema Download!

  • Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 166742

Ho dovuto riscaricare Vindictus per problemi,scaricandolo ho finito il Download adesso mi diceva di fare 2 scelte fra " Install e Cancel " normalmente bisogna fare Cancel perchè ho premuto Install e non è successo niente,via dicendo.. ho cliccato sul File dove si avvia Vindictus ma al posto di avviarmelo mi ha aperto dinuovo il File dove bisogna fare " Agree e Disagree " per fare la Patch,ma il problema è che la Patch lo fatta sapete aiutarmi?
Adesso sto riscaricando il Client,se mi ridà il problema come posso proseguire!(?)
-
Ricordo che quando scarico il Client e metto " cancel " dopo avviavo sempre con lo stesso procedimento che ho fatto adesso ma adesso mi apriva la finestra della Patch,cliccando sulla Patch mi si è bloccata la Patch cioè non usciva la % :matto:
HELP ME.

- - - Updated - - -

EDIT.
Problema risolto. Ho eseguito i seguenti svolgementi (per chi avesse il mio stesso problema)

  1. Dopo scaricato il Client ci fa scegliere 2 opzioni " Install e Cancel " cliccare su Cancel dato che su Install non succede niente.
  2. Aprire la cartella.
  3. Trovare il file Vindictus.exe aprirlo,ci avvierà una patch scegliendo fra " Agree e Disagree ".
  4. Finita la Patch riaprite da quello ci farà una 2° Patch ma questa volta per gli Update del Client.
  5. Finita la patch N° 2,avviare il Client sempre su Vindictus.exe ci si avvierà in basso a destra l'Hack_Shielde ufficiale con la barra verde sotto.
  6. Una volta avviato quello parte il game.
Chiudo descrizione dato che il problema è stato risolto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hoshi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.