BF4 PROBLEMA EMBLEMA IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LupoLucio.o

Utente Gold
9 Gennaio 2013
543
51
97
253
Salve a tutti ragazzi, da ormai una settimana ho acquistato battlefield 4 per ps4, devo dire che nonostante alcuni bug quest'anno surclassa l' Activision, però, oggi ho deciso di andare nel battlelog per farmi il logo, ok, l'ho fatto, ho salvato e ho cliccato usa.
Dunque tutto entusiasta del mio velocilaptor con le ali (probabilmente soffro di insanità mentale) vado ad accendere battlefield dalla play. Ci rimasi male quando non riuscivo a vedere l emblema e, tutt' ora non appare.
Ho letto un pò in giro, è possibile che sia un bug dell' ultima patch, oppure ho sbagliato qualcosa sul sito? Perché comunque nel battlelog è visibile quindi non trovo quale sia il problema per cui non venga fuori sulle armi, veicoli ecc ecc..
Chiedo aiuto... Per il mio velocilaptor :(
 
Credo sia un problema dell'ultima patch.. Anche io ho il mio bellissimo emblema di ''V per vendetta'' :lol: e non si vede più, tra l'altro non vedo più nessuno quando vengo killato con il suo emblema personalizzato.
 
Anche io ho avuto questo problema ho saputo che Con il prossimo aggiornamento Sara tutto aggiustato PS. Io ce l'ho per XBOX ONE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.