Problema guild wars 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xshyster

Utente Bronze
26 Settembre 2012
1
1
0
47
Salve ho un problema con gw2 Gw2 problem - YouTube questo è il link di un video che ho registrato mentre giocavo... come potete vedere ai bordi degli oggetti ci sono degli specie di "pixel" mooolto fastidoisi... il video lagga ma solo perchè il mio pc non riesce a registrare bene con dxtory, però mentre gioco va alla perfezione con tutti i settaggi a medio... non capisco quindi perchè suceda questo... ho provato ad abbassare tutti i settaggi (compresa la distanza di rendering) o ad alzarli al massimo... se fosse un problema della scheda video credo dovrebbe laggare no? poi quando apro la mappa non ci sono e la stessa cosa durante i dialoghi che sono degli specie di video. Inoltre se sposto la telecamera in modo che inquadro dall'alto e guardo il mio pg dall'alto quindi questi "pixel" scompaiono e va come dovrebbe andare, ma non appena mi muovo o giro la telecamera risuccede... qualche consiglio?
 
Probabilmente è la risoluzione dello schermo.

Che schermo hai? vecchiotto??
non credo sia lo schermo o dovrebbe farglielo anche in altri giochi , prova ad aggiornare i driver video o reinstallare il gioco o rivedere i settaggi del gioco uno ad uno e non solo quelli video . anche a me faceva questa cosa su un' altro gioco chiamato brink , vedevo a sezioni le mappe e non era il monitor che dava questo errore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.