Discussione problema hardware nuovo su scheda video

Dantechi0

Utente Bronze
28 Novembre 2014
5
2
0
40
salve a tutti, ho bisogno di aiuto da voi che siete molto piu esperti di me, qualche giorno fa ho acquistato una xfx sepphire 570 da 4gb e un alimentatore consigliatomi da un amico aerocool lux da 550w 80 plus bronze, mi si sono presentati 2 problemi uno durante i game l altro sul mio ups

primo problema: durante i game a warzone anche se tutto al minimo mi va a scatti anche avendo 120 fps, attivando la sincronia oppure settando il limite massimo a 60 fps (frequenza di aggiornamento del mio monitor) avendo 60 fps fissi delle volte mi va a scatti, strappi piu che scatti, cosa che mi fa con apex sia al minimo che al massimo, al massimo arrivo a toccare i 120 fps , attivando la vsync stesso problema di scatti ma durante le fight, con tutto al minimo stesso problema semopre di ''strappi'' mentre a lol non ho neanche un problema, come su minecraft e fortnite tutto settato al massimo, io non gioco con risoluzioni alte perche preferisco fps alle texture e quant;altro ma chiedo a voi e possibile stoppare questo ''strappo'' perche mi rende delle giocate impossibili delle volte.
secondo problema: mi e capitato spesso che, avendo collegato un ups MKC interactive 900plus dopo qualche minuto di sessione di gioco ad apex mi inizia a bippare come se non avesse carica e si spegne di botto, su questo ups ho collegato solo ed esclusivamente il pc senza neanche il minito mentre sulla presa mi dice max 1.3 kw sapete dirmi perche solo ad apex, for honor e warzone mi succede?
se vi interessano le specifiche del pc: mobo H110M-K processore i5 7400 8 gb ram ddr4 2kmhz e grafica rx 570 4gb
 
Per quanto riguarda l'UPS e' probabile sia da cambiare la batteria, e' il problema piu' comune e va fatto periodicamente anche con i migliori in commercio.
Per gli scatti servono piu' informazioni, prova a fare dei benchmark stress test o a monitorare con appositi programmi la performance delle varie componenti in background mentre giochi. Prima di sostituire scheda video e alimentatore non accadevano questi "strappi"? Cosa montavi prima?
 
  • Mi piace
Reazioni: ZiFF°A