iPhone PROBLEMA INSTALLOUS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JiGeN_

Utente Electrum
27 Febbraio 2011
299
19
22
101
Salve a tutti . Oggi volevo scaricare un gioco a pagamento da installous5 ma praticamente appena vado nel sito dove mi permette di scaricarlo e appena finito il conto alla rovescia che mi permetterà di scaricare l'app gratis non mi parte il download ma mi si apre un altro sito che mi dice "Click download to the file to your var mobile library downloads folderWarning: If this file already exists in the downloads folder it will be overwritten" detto questo messaggio ti da due opzioni "Download" e "Mediaplayer" (la seconda anche cliccandoci sopra non apre o da nulla) . Il punto è , se clicco su download mi scarica il file ma non mi ci fà fare praticamente nulla! Non lo istalla ne disistalla! Potreste aiutarmi? Grazie mille

- - - Updated - - -

UPP!!!!!
 
da che sito stai scaricando?
se questo errore lo da spesso reinstalla il programma, a me dava sempre errore di api e ho risolto così
 
da che sito stai scaricando?
se questo errore lo da spesso reinstalla il programma, a me dava sempre errore di api e ho risolto così
Non è un problema da dove scarichi il file , ogni sito che apro mi da quell'errore , ho provato a disistallare e reistallare installous5 circa 8volte ma mi da sempre quel problema !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.