Problema lag CS GO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salv007

Utente Silver
22 Ottobre 2009
103
10
6
83
Ciao a tutti, scusate nel caso la sezione sia sbagliata ma sono di fretta.
Dopo l'ultimo aggiornamento Counter Strike global offensive continua a laggare, qualsiasi sia il server in cui entro. Apenna entrato nel server ho tipo 500 di ping, quando sono in modalità telecamera (dopo essere morto) il ping va a 60 circa ma appena comincia il nuovo round torno a 500. Questo avviene solo con CS, dato che TF2 e altri giochi online vanno più che bene, mentre su pingtest.net il ping è di massimo 30.
Come posso risolvere questo problema? E' diventato ingiocabile con questo ping...
 
Ciao a tutti, scusate nel caso la sezione sia sbagliata ma sono di fretta.
Dopo l'ultimo aggiornamento Counter Strike global offensive continua a laggare, qualsiasi sia il server in cui entro. Apenna entrato nel server ho tipo 500 di ping, quando sono in modalità telecamera (dopo essere morto) il ping va a 60 circa ma appena comincia il nuovo round torno a 500. Questo avviene solo con CS, dato che TF2 e altri giochi online vanno più che bene, mentre su pingtest.net il ping è di massimo 30.
Come posso risolvere questo problema? E' diventato ingiocabile con questo ping...

Se vai nei server della comunità magari è perchè entri in server Asiatici o Nord Americani :\
 
1) Prova a cambiare la latenza minima nella ricerca partite;
2) C'è differenza tra un server tf2 e uno di cs:go, poi come diceva Teko dipende dalla sua posizione;
3) Inutile dirlo, pausa tutti i torrent/altri download
Buona fortuna!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.