Problema, lagga mentre gioco >.<*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Shu.

Utente Gold
1 Novembre 2012
652
27
160
289
Ultima modifica:
Salve, come da titolo ho un problema di lagg (se cosi di può chiamare), premetto che ciò accade 2 canzoni su 3: avvio una canzone e più o meno verso la fine, lo schermo si blocca, rimane tutto immobile per circa mezzo secondo, così facendomi sbagliare almeno 1 nota se non 3. Nelle impostazioni non ho nulla di pesante, ho disattivato praticamente tutto e gli fps sono impostati a 250 (ho provato anche a mettere 120 ma non cambia nulla). Avete qualche consiglio, programma da provare per sistemare questo fastidioso, mooolto fastidioso visto che accade sempre nella canzoni migliori :nuu:, problema?
Caratteristiche del pc:
-é un hp pavilion dv6
-intel core i3 con 2.13 ghz
-4 GB di ram
-NVIDIA GeForcee GT 320M(se non sbaglio con 1 gb dedicato)
Se serve come aiuto, per giocare uso i tasti V e B e poi la tavoletta bamboo pad
wacom-bamboopad.jpg

Ah, questo problema accade solo esclusivamente mentre gioco ad osu!
 
metti unlimited fps e poi usa il directX non OpenGL, se il problema persiste, resetta tutta la configurazione di osu cancellando il file config che si trova nella cartella di istallazione, se il problema persiste allora è il tuo pc.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Shu.
metti unlimited fps e poi usa il directX non OpenGL, se il problema persiste, resetta tutta la configurazione di osu cancellando il file config che si trova nella cartella di istallazione, se il problema persiste allora è il tuo pc.
Mi puoi scrivere il nome preciso del file da cancellare? Nella cartella principale ce ne sono due con estensione .cfg
 
Re: Problema, lagga mentre gioco &gt;.&lt;*

Ho cancellato quel file, ho rimesso le impostazioni che mi ha suggerito Ruffy, ma c'era un problema: le note che dovevo cliccare non andavano a tempo perché poco dopo aver avviato una canzone, mi si "ri-aggiorna" la schermata andando così fuori tempo tutta la canzone. Per fortuna mi sono tenuto il file di prima e lo rimesso. Riguardo al problema del lagg, non ci posso fare nulla...mi tocca comprare un nuovo pc.
Grazie a tutti e due per le risposte/consigli ;)
Chiudo

- - - Updated - - -

Scordato di cliccare la V per chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.