problema log in nexon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

invito9558

Utente Silver
23 Giugno 2012
28
7
0
53
Salve a tutti ragazzi,
vado subito al sodo, in questi giorni mi è venuta la voglia di giocare a vindictus quindi ho provato a registrarmi andando su qst sito Vindictus Europe > Download > GameClient poi ho cliccato su Free Sign Up e ho inserito tt i dati richiesti x completare la registrazione, successivamente ho confermato l'email e ho avviato il game solo che qnd provo ad entrare mi dice che ho inserito dei dati sbagliati ( ma nn è cosi'!!! cmq nel dubbio ho creato un altro account e mi da lo stesso errore :\ ) . Successivamente sn venuto a conoscenza che per giocare bisogna loggare prima dal sito e poi inserire i dati sul game ma qnd provo a loggarmi dal sito mi da qst altro errore ç_ç loginvindictus.png - Bilder und Fotos kostenlos auf ImageBanana hochladen ma sn sicuro che i dati inseriti siano quelli giusti , cmq ho provato anke a mettere nella casella "user ID" il nome utente o l'email ma nn va... mi da sempre lo stesso errore
le ho provate veramente tutte, ho creato fino ad ora almeno 5 account ma nessuno di essi funziona, nn so davvero che fare =(
potreste aiutarmi per favore? sapete dirmi dove e cosa sbaglio? nel caso nn dovesse esistere una soluzione per favore potreste crearmi voi un account per giocare a vindictus per favore? ve lo chiedo col cuore.
Ringrazio tutti in anticipo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.