Domanda Problema login 40k

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrPervertito

Utente Silver
22 Gennaio 2012
85
6
49
74
Salve ragazzi, sto usando dei source turchi... ho letto e messo in atto varie guide per poter far loggare dei miei amici al server ma nel momento in cui confermano il pg che vogliono usare il client crasha.
Qualcuno saprebbe aiutarmi o darmi anche qualche dritta?

Grazie anticipatamente, saluti.
 
Syserr qualcosa? Modifiche per un hamachi fatte? Sicuro di non star usando il nat? Le cause potrebbero essere tante.
Attualmente la rete è settata a modo di "no ip" diciamo che ho semplicemente fatto un port forwarding, per quanto riguarda il sysser sia lato server dei vari channel e del loro client rimangono invariati non ho nessun tipo riscontro.
 
Ok quindi cerca un ip privato comunque? Hai modificato i src in questa maniera?
Intendi modificare il desc_client.cpp da:
36871

A:
36872


Se intendi questo, si, l'ho fatto ma ho messo il mio ip pubblico non l'ip del server..
 
Mh.. Non so mai fatto un no IP, se il server ha un indirizzo privato sicuramente non devi mettere quello. Inizio a pensare che sia un buco lato src che impedisce a connessione
 
certo che non funziona, la guida è fallata.

Per startare un server in locale la procedura è simile allo start di un dedicato.
 
meglio così e non rispondete a questo tipo di domanda altrimenti poi vediamo server che sono fatti col sedere. Comunque cercati un lavoro serio lascia questo lavoro a chi e di dovere..
 
meglio così e non rispondete a questo tipo di domanda altrimenti poi vediamo server che sono fatti col sedere. Comunque cercati un lavoro serio lascia questo lavoro a chi e di dovere..
Fortunatamente ho risolto il problema, grazie lo stesso del commento ma potevi benissimo risparmiartelo e investire il tempo per farti una **** data l'ora. Buon proseguimento di nottata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.