Problema Login AIUTATEMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dark_fire2

Utente Silver
15 Settembre 2013
116
16
6
75
Ieri ho provato a loggare su apb reloaded tramite steam.
Dato che il mio account è della gamefirst per chi a steam sa bene che per loggarsi tramite steam ci sono due modi.
1) tramite login steam
2) tramite steam ma con dati gamefirst

be il mio è il secondo caso.
Il vero problema e che una volta loggato prima di selezionare il personaggio si dovrebbe aprire il armas marketplace ma invece si carica la scritta e si chiude mandandomi alla schermata del selezione del personaggio.
E fin qui 1 solo errore.
Il vero probelma arriva quando io tento di entrare in un qualsiasi quartiere che come ben sapranno i giocatori di apb verra scritto connessione al server del quartiere in corso e poi fase di entrata nel quartiere.
Be a me da solo connessione al server del quartiere in corso e nonostante avendo provato a lasciarlo li a caricare svariate tempo e per svariati tentativi non succede nulla e dopo 15 min cosi esce da solo dal caricamento tornando alla selezione del personaggio

ho gia provato a riparare il gioco a disinstallarlo e rinstallarlo ho ricevuto alcuni cosnigli dal mio clan sencondo cui per loro e un problema del ruouter dell'ip che nega accesso ad apb e mi hanno consigliato di spegnere e riaccendere router.

perfavore datemi consigli è urgente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.