Domanda Problema login Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Whitecap

Utente Bronze
21 Dicembre 2017
38
9
7
42
Salve,
Ho recentemente comprato Minecraft premium dopo anni di sp. Quando tento di fare il log-in sul sito di minecraft non me lo fa fare (mi spiego meglio: dopo aver inserito le credenziali e aver schiacciato sul tasto "accedi", questo si oscura e resta in questo stato all'infinito. Per raggirare questo problema bast pensare che ho dovuto comprare Minecraft Java edition tramite cellulare).
Un problema analogo lo ho anche nel launcher di Minecraft. Quando inserisco le mie credenziali, questo mi dice che la email e che la password non corrispondono (nonostante io sia sicuro queste siano giuste), di conseguenza non riesco ad avviare minecraft.
Come posso risolvere questi problemi?
 
Dove hai comprato Minecraft?
Devi accedere con i dati dell'account Mojang, non di Minecraft.
Minecraft lo ho comprato dal sito ufficiale. Comunque grazie ma ho risolto. Sostanzialmente avevo installato nei file del launcher la mod per loggare con Minecraft sp e me ne sono poi scordato. Questa mod mi impediva di accedere al sito di Minecraft e al rispettivo launcher. Alla fine rimuovendo questa sono riuscito a loggare su entrambe le piattaforme.
 
Ultima modifica:
Anche io ho lo stesso problema aiutatemi
Messaggio unito automaticamente:

poi provo a loggare nel launcher tutto giusto pass e cose e mi dice password sbagliate
 
Sei riuscito a risolvere? Io ho lo stesso problema. Come faccio a loggare?
Io alla fine ho risolto disinstallando la patch di Minecraft SP dal launcher di minecraft. Nel caso in cui non riesci a risolvere prova a loggare da un altro dispositivo per verificare "l'integrità" dell'account. Se il problema persiste ti conviene contattare l'assistenza (purtroppo apparentemente non esiste una soluzione definitiva a questo problema).
 
  • Mi piace
Reazioni: Stegeta
Io alla fine ho risolto disinstallando la patch di Minecraft SP dal launcher di minecraft. Nel caso in cui non riesci a risolvere prova a loggare da un altro dispositivo per verificare "l'integrità" dell'account. Se il problema persiste ti conviene contattare l'assistenza (purtroppo apparentemente non esiste una soluzione definitiva a questo problema).
Ho già provato con un altro PC e l'account funziona. Inoltre ho contattato l'assistenza Mojang per chiedere cosa fare e mi hanno risposto con un messaggio predefinito in cui non spiegavano nulla. Comunque grazie per la risposta
 
In tal caso è un problema da ricercare all'interno del tuo computer. Sicuro di non aver installato patch del launcher di terze parti?
 
In tal caso non ho idea di cosa possa essere. Sarà scontato da dire, in quanto penso tu abbia già provato a farlo, ma prova a reinstallare il launcher. Se non risolvi non so proprio come aiutarti
 
Salve,
Ho recentemente comprato Minecraft premium dopo anni di sp. Quando tento di fare il log-in sul sito di minecraft non me lo fa fare (mi spiego meglio: dopo aver inserito le credenziali e aver schiacciato sul tasto "accedi", questo si oscura e resta in questo stato all'infinito.
Qualcuno puo aiutarmi sono disperato:(
Ho cercato ovunque ma non ho trovato risposta visto che a qualcuno e'' successa una cosa del genere e ha risolto puo aiutarmi?
 
Si ma non cambia nulla...
La cosa che mi fa arrabbiare e' che ho provato con il pc di un mio amico e funziona con il telefono...
pure non so cosa fare tu poi aiutarmi?

E' strano, sarà sicuramente legato al browser o al PC, magari qualche estensione, qualcosa di non aggiornato? :\
 
Ultima modifica:
E' strano, sarà sicuramente legato al browser o al PC, magari qualche estensione, qualcosa di non aggiornato? :\
In che senso di non aggiornato
Messaggio unito automaticamente:

Minecraft lo ho comprato dal sito ufficiale. Comunque grazie ma ho risolto. Sostanzialmente avevo installato nei file del launcher la mod per loggare con Minecraft sp e me ne sono poi scordato. Questa mod mi impediva di accedere al sito di Minecraft e al rispettivo launcher. Alla fine rimuovendo questa sono riuscito a loggare su entrambe le piattaforme.
Ciao scusa se ti disturbo potresti dirmi cosa hai fatto esattamente perche ho lo stesso identico problema
 
Dopo che hai cancellato tutto hai riavviato? Perché alcune modifiche necessitato un refresh del file hosts.
Allora io che tipo di file dovevo eliminare ?
Io sono andato su %appdata% e ho eliminato tutti i file simili a tlauncher (perché io usavo quello)poi ho spento perché dovevo fare delle cose ho riacceso e avevo sempre lo stesso problema
 
Allora io che tipo di file dovevo eliminare ?
Io sono andato su %appdata% e ho eliminato tutti i file simili a tlauncher (perché io usavo quello)poi ho spento perché dovevo fare delle cose ho riacceso e avevo sempre lo stesso problema

Hai provato anche a reinstallare Minecraft da zero?
 
Si,oggi dovrei compralo però ho paura visto che non mi fa loggare mi dia le credenziali errate nel Launcher,come è successo al ragazzo di prima, Comunque non hai altre soluzioni per eliminare questo problema?

Sinceramente no, da quel che ho visto in rete, può dipendere da varie cose (uso di programmi strani che vanno a toccare l'autenticazione sul sito di Minecraft, mancato aggiornamento di Java all'ultima versione, mancati aggiornamenti del browser, uso di adblockers / VPN).
 
Sinceramente no, da quel che ho visto in rete, può dipendere da varie cose (uso di programmi strani che vanno a toccare l'autenticazione sul sito di Minecraft, mancato aggiornamento di Java all'ultima versione, mancati aggiornamenti del browser, uso di adblockers / VPN).
Puoi farmi un esempio di programmi strani?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.