Domanda Problema login Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono scordato che l avevo scaricato adesso l ho levato ma lo stesso identico problema...qualche altra soluzione

Vai su "C: \\Windows\System32\drivers\etc" modifica il file "host" con Notepad++ cancellando tutte le righe relative a "Mojang" salvalo, riavvia il PC e prova il login.
 
Ultima modifica:
" C:\Windows\System32\drivers\etc " modifica il file "host" con Notepad++ cancellando tutte le righe relative a "Mojang" salvalo, riavvia il PC e prova il login.
Ok ora ci provo
Messaggio unito automaticamente:

Mi sono scordato che l avevo scaricato adesso l ho levato ma lo stesso identico problema...qualche altra soluzione
HO RISOLTO IN POCHEPAROLE AVEVO MESSO MCLEAKS SETTATO SU MCLEAKS NO SU MOJAN GRAZIE MILLE CHE MI HAI FATTO RICORDARE
 
Io alla fine ho risolto disinstallando la patch di Minecraft SP dal launcher di minecraft. Nel caso in cui non riesci a risolvere prova a loggare da un altro dispositivo per verificare "l'integrità" dell'account. Se il problema persiste ti conviene contattare l'assistenza (purtroppo apparentemente non esiste una soluzione definitiva a questo problema).
Ma dove la trovo questa patch di minecraft Sp, che anche io credo di avere il tuo stesso problema
 
Minecraft lo ho comprato dal sito ufficiale. Comunque grazie ma ho risolto. Sostanzialmente avevo installato nei file del launcher la mod per loggare con Minecraft sp e me ne sono poi scordato. Questa mod mi impediva di accedere al sito di Minecraft e al rispettivo launcher. Alla fine rimuovendo questa sono riuscito a loggare su entrambe le piattaforme.
Ciao buonasera, scusa se te lo chiedo ormai che la cosa è passata, ma potresti darmi una mano? Ho lo stesso tuo problema e vorrei capire come risolverlo, grazie in anticipo
 
Minecraft lo ho comprato dal sito ufficiale. Comunque grazie ma ho risolto. Sostanzialmente avevo installato nei file del launcher la mod per loggare con Minecraft sp e me ne sono poi scordato. Questa mod mi impediva di accedere al sito di Minecraft e al rispettivo launcher. Alla fine rimuovendo questa sono riuscito a loggare su entrambe le piattaforme.
ciao bro ho lo stesso identico problema potresti aiutarmi?
Messaggio unito automaticamente:

Minecraft lo ho comprato dal sito ufficiale. Comunque grazie ma ho risolto. Sostanzialmente avevo installato nei file del launcher la mod per loggare con Minecraft sp e me ne sono poi scordato. Questa mod mi impediva di accedere al sito di Minecraft e al rispettivo launcher. Alla fine rimuovendo questa sono riuscito a loggare su entrambe le piattaforme.
ciao bro ho lo stesso identico problema potresti aiutarmi?
 
Vai su "C: \\Windows\System32\drivers\etc" modifica il file "host" con Notepad++ cancellando tutte le righe relative a "Mojang" salvalo, riavvia il PC e prova il login.
ciao mi sapresti dire come eseguire questo comando?
Messaggio unito automaticamente:

Vai su "C: \\Windows\System32\drivers\etc" modifica il file "host" con Notepad++ cancellando tutte le righe relative a "Mojang" salvalo, riavvia il PC e prova il login.
ciao, mi sapresti dire come eseguire questo comando?
 
Ultima modifica:
In tal caso è un problema da ricercare all'interno del tuo computer. Sicuro di non aver installato patch del launcher di terze parti?
Scusa se ti rispondo ora, ho lo stesso problema e anche io giocavo SP, cosa devo disinstallare x farlo funzionare? Grazie
Messaggio unito automaticamente:

Ok ora ci provo
Messaggio unito automaticamente:


HO RISOLTO IN POCHEPAROLE AVEVO MESSO MCLEAKS SETTATO SU MCLEAKS NO SU MOJAN GRAZIE MILLE CHE MI HAI FATTO RICORDARE
in che senso? ho lo stesso problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.